News Vittoria alla Freccia Brabante per MVDP

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
e a pure la giusta faccia un pò strafottente di chi sa di essere forte e lo vuole dimostrare, in più direi che non bisogna aspettare come per Bernal o Evanepoel( non so se la dizione è giusta) perchè questo talento dove va domina o quasi da anni; è stato campione del mondo di cx correndo con gli elite da u23, in mtb battaglia con Nino su strada o vince o e sempre lì a dare spettacolo ed è forte su tutti i terreni anche lo sprint dove mi ha stupito
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me il discorso sarebbe piu' ampio.......questo va veramente in ogni terreno,quindi gare a tappe a parte( forse ma mai dire mai) puo' vincere tutto.....va forte in volata,discesa,strappi,sterrato e cosa non da poco si sa muovere pure in gruppo cosa che fino qualche anno fa' i crossisti non erano tanto portati appena passavano su strada in mezzo al gruppo ma dovevano ambientarsi.
Per me e' un talento in proporzione forse anche superiore a Sagan......ovviamente adesso su strada deve vincere e non 2 corse.....comunque la strada e' quella giusta
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
secondo me il discorso sarebbe piu' ampio.......questo va veramente in ogni terreno,quindi gare a tappe a parte( forse ma mai dire mai) puo' vincere tutto.....va forte in volata,discesa,strappi,sterrato e cosa non da poco si sa muovere pure in gruppo cosa che fino qualche anno fa' i crossisti non erano tanto portati appena passavano su strada in mezzo al gruppo ma dovevano ambientarsi.
Per me e' un talento in proporzione forse anche superiore a Sagan......ovviamente adesso su strada deve vincere e non 2 corse.....comunque la strada e' quella giusta
Mi chiedo quali siano le sue priorità per questa stagione, nel senso che tutti hanno un picco di forma in concomitanza dell’evento cui tengono di più e lui va forte da quando è cominciata la stagione di cx.
Forse ora non è neanche al top...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Una medaglia di bronzo ai mondiali per uno che fa qualche gara ogni tanto non mi pare poca roba o-o

Non dico assolutamente che sia scarso in mtb ma ci sono almeno due corridori più forti, Nino e Kerschbaumer di cui fatica a tenere il passo, Nino poi se apre il gas ne ha parecchio di più. Su strada ha letteralmente sbeffeggiato alaphilippe che è forse il più in forma quest’anno e al fiandre ha fatto un recupero a velocità doppia degli altri
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Non dico assolutamente che sia scarso in mtb ma ci sono almeno due corridori più forti, Nino e Kerschbaumer di cui fatica a tenere il passo, Nino poi se apre il gas ne ha parecchio di più. Su strada ha letteralmente sbeffeggiato alaphilippe che è forse il più in forma quest’anno e al fiandre ha fatto un recupero a velocità doppia degli altri

Prova te a prendere la mtb sui percorsi Xc mondiali a fai secondo alla prima gara poi vediamo [emoji23]


Sent from Virginia
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Prova te a prendere la mtb sui percorsi Xc mondiali a fai secondo alla prima gara poi vediamo [emoji23]


Sent from Virginia

Non ho mica detto che è scarso ma un po’ di gare le ha fatte e non ha mai impensierito Nino, anzi non era l’unico a finirgli davanti
Di gare xc ne ho guardate un po’ quest’anno, a parte negli short track, non ha mai dimostrato superiorità...
In cx domina e su strada appena arrivato da l'idea di averne di più, in mtb per me sembra più normale fra i top. Mi ha stupito di più battere così alaphilippe che fare secondo dietro a Nino o abbracciare un albero per tenere il suo ritmo