Trek Segafredo usa ruote Bontrager e tubolari Veloflex eh...non Vittoria. I Vittoria li usano Top sport Vlaanderen, Giant Alpecin e Bora Argon...
Si esatto...anche la SoutheastLotto Jumbo NL mi sembra......
Si esatto...anche la Southeast
Sabato prossimo Vado a vedermi le Strade Bianche, ed a fine gara come al solito mi aggirerò dove alloggiano i pullman e le ammiraglie per sbirciare da vicino le bici ed i vari allestimenti... sicuro che mi soffermerò sul team Lotto Jambo Nl per vedere che Vittoria utilizzano (G+ Corsa da 28?) ed anche perchè sono un Bianchista!La Southeast non mi ricordo se parteciperà o meno....
A parte la partecipazione, chi usa i Corsa nel peloton sono le squadre citate prima. Penso anche la Androni se non ricordo male (prima usava tubolari Vittoria Corsa SC) e se non sbaglio anche la One pro cycling.
Beato te cmq...
Son comunque curioso di vedere quale modello di Vittoria useranno.... di vedere eventualmente i graphene color para di che colore saranno dopo la corsa......
tra l'altro dovrebbe esserci anche lo stand Vittoria essendo tra i main sponsor della GF del giorno dopo se non erro..... vorrei toccarli con mano!!!!! Se Sep avesse sotto i graphene chiedo magari delle impressioni a caldo a lui, ok????
vediamo un po' come andranno al posto dei Conti SII
questi Vittoria Corsa Speed Graphene Plus TNT colore nero - grigio
Questi su Lordgun https://www.lordgunbicycles.com/copertone-vittoria-corsa-speed-tnt-graphene-plus
Tap che tasso sei riuscito ad ottenere per il mutuo? :rosik:
facci sapere le tue impressioni
Ho inserito un'aggiunta nel mutuo già in corso della bdc,
tanto la nuova legge permette alle banche di sequestrarti la casa ma non la bici
io più o meo peso come te (quando sto in forma) e non ho mai superato 8 al posteriore, con dei 23.[MENTION=35417]davlak[/MENTION] che pressioni consigli con questi 23 Vittoria ? io sono sui 78-79 kg.
Di solito i 23 Conti li metto a 8 - 8,2
@davlak che pressioni consigli con questi 23 Vittoria ? io sono sui 78-79 kg.
Di solito i 23 Conti li metto a 8 - 8,2
Ma nooooo i Corsa Speed Tapinazzz!!! Dovevi comprarti i Corsa normali...sempre grafene...ma normali!!! Gli Speed durano molto meno e sono adatti alle tappe a cronometro!!!
Tapinazzzz!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?