Ti consiglio la versione control con maggiore protezione antiforatura sui fianchi. Io mi ci trovo bene.
Ti consiglio la versione control con maggiore protezione antiforatura sui fianchi. Io mi ci trovo bene.
Penso proprio che la carcassa sia in nylon, come per la versione copertoncino.parlo dei tubolari
causa indisponibilità del vittoria corsa elite che usavo con estrema soddisfazione da anni, per rimanere in casa vittoria ho dovuto scegliere questi rubino pro graphene, non tanto per il costo che è comunque alto, 48 euro a pezzo il migliore trovato, ma per il fatto che volevo la camera d'aria in butile e che me ne serviva soltanto uno (altrimenti avrei provato gli sprinter).
Mi è appena arrivato, al tatto non mi entusiasma, è duretto e "gommoso", comunque più del corsa elite a cui lo confronto; inoltre i tpi che nel sito dove lo ho acquistato sono indicati essere 290, sono in realtà 150, ovvero la metà del corsa elite 290; non sarei nemmeno stupito di scoprire che la carcassa non è in cotone come dichiarato.....
Parto già abbastanza insoddisfatto per aver pagato troppo di più un prodotto di indubbia qualità inferiore (il corsa elite prima della speculazione a cui assistiamo in questo periodo si comprava dai 23 ai 33 euro al massimo ed era un prodotto quasi top).
A breve lo monterò (al posteriore, all'anteriore monto l'ultimo corsa elite nuovo che mi è rimasto) e vi farò sapere le mie impressioni, anche se vedo che non riscuote un grande interesse.
Felice se su strada sarò smentito.
Qualcuno ha riscontri nel frattempo?
Ciao.. sto usando attualmente al posteriore un rubino pro (non lo speed però) ad oggi ci ho percorso circa poco più di 3000 km..l ho montato a maggio.@Joe_T sicuramente dopo quasi un anno avrai già risolto i tuoi dubbi, comunque ho appena montato i rubino pro speed.
Darò volentieri il mio feedback sul copertoncino, anche se potrà essere attendibile solo su durata e resistenza alle forature...perché il cambio è avvenuto in concomitanza con la sostituzione delle ruote e l'aumento della sezione.Ciao.. sto usando attualmente al posteriore un rubino pro (non lo speed però) ad oggi ci ho percorso circa poco più di 3000 km..l ho montato a maggio.
Mi piacerebbe comunque conoscere le Tue valutazioni sullo speed in termini di usura /km quando ne avrai possibilità.
Sono interessato anche io ai pro speed, perché vorrei montarli appena avrò finito i Pzero velo.Darò volentieri il mio feedback sul copertoncino, anche se potrà essere attendibile solo su durata e resistenza alle forature...perché il cambio è avvenuto in concomitanza con la sostituzione delle ruote e l'aumento della sezione.
Insomma, per le mie capacità un po' troppe variabili in gioco.
parlo dei tubolari
causa indisponibilità del vittoria corsa elite che usavo con estrema soddisfazione da anni, per rimanere in casa vittoria ho dovuto scegliere questi rubino pro graphene, non tanto per il costo che è comunque alto, 48 euro a pezzo il migliore trovato, ma per il fatto che volevo la camera d'aria in butile e che me ne serviva soltanto uno (altrimenti avrei provato gli sprinter).
Mi è appena arrivato, al tatto non mi entusiasma, è duretto e "gommoso", comunque più del corsa elite a cui lo confronto; inoltre i tpi che nel sito dove lo ho acquistato sono indicati essere 290, sono in realtà 150, ovvero la metà del corsa elite 290; non sarei nemmeno stupito di scoprire che la carcassa non è in cotone come dichiarato.....
Parto già abbastanza insoddisfatto per aver pagato troppo di più un prodotto di indubbia qualità inferiore (il corsa elite prima della speculazione a cui assistiamo in questo periodo si comprava dai 23 ai 33 euro al massimo ed era un prodotto quasi top).
A breve lo monterò (al posteriore, all'anteriore monto l'ultimo corsa elite nuovo che mi è rimasto) e vi farò sapere le mie impressioni, anche se vedo che non riscuote un grande interesse.
Felice se su strada sarò smentito.
Qualcuno ha riscontri nel frattempo?
I copertoni vittoria rubino mi sembrano una versione più costosa e meno duratura dei Michelin pro race SC,se sei abituato con la carcassa in tela dovresti sentire la differenzaparlo dei tubolari
causa indisponibilità del vittoria corsa elite che usavo con estrema soddisfazione da anni, per rimanere in casa vittoria ho dovuto scegliere questi rubino pro graphene, non tanto per il costo che è comunque alto, 48 euro a pezzo il migliore trovato, ma per il fatto che volevo la camera d'aria in butile e che me ne serviva soltanto uno (altrimenti avrei provato gli sprinter).
Mi è appena arrivato, al tatto non mi entusiasma, è duretto e "gommoso", comunque più del corsa elite a cui lo confronto; inoltre i tpi che nel sito dove lo ho acquistato sono indicati essere 290, sono in realtà 150, ovvero la metà del corsa elite 290; non sarei nemmeno stupito di scoprire che la carcassa non è in cotone come dichiarato.....
Parto già abbastanza insoddisfatto per aver pagato troppo di più un prodotto di indubbia qualità inferiore (il corsa elite prima della speculazione a cui assistiamo in questo periodo si comprava dai 23 ai 33 euro al massimo ed era un prodotto quasi top).
A breve lo monterò (al posteriore, all'anteriore monto l'ultimo corsa elite nuovo che mi è rimasto) e vi farò sapere le mie impressioni, anche se vedo che non riscuote un grande interesse.
Felice se su strada sarò smentito.
Qualcuno ha riscontri nel frattempo?
Ciao, io ultimamente uso i Rubino Pro tubolari sempre al posteriore. Mi trovo bene, la durata è circa 6000 km e una volta ho bucato, e l?ho riparato con il lattice. Per ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.parlo dei tubolari
causa indisponibilità del vittoria corsa elite che usavo con estrema soddisfazione da anni, per rimanere in casa vittoria ho dovuto scegliere questi rubino pro graphene, non tanto per il costo che è comunque alto, 48 euro a pezzo il migliore trovato, ma per il fatto che volevo la camera d'aria in butile e che me ne serviva soltanto uno (altrimenti avrei provato gli sprinter).
Mi è appena arrivato, al tatto non mi entusiasma, è duretto e "gommoso", comunque più del corsa elite a cui lo confronto; inoltre i tpi che nel sito dove lo ho acquistato sono indicati essere 290, sono in realtà 150, ovvero la metà del corsa elite 290; non sarei nemmeno stupito di scoprire che la carcassa non è in cotone come dichiarato.....
Parto già abbastanza insoddisfatto per aver pagato troppo di più un prodotto di indubbia qualità inferiore (il corsa elite prima della speculazione a cui assistiamo in questo periodo si comprava dai 23 ai 33 euro al massimo ed era un prodotto quasi top).
A breve lo monterò (al posteriore, all'anteriore monto l'ultimo corsa elite nuovo che mi è rimasto) e vi farò sapere le mie impressioni, anche se vedo che non riscuote un grande interesse.
Felice se su strada sarò smentito.
Qualcuno ha riscontri nel frattempo?
Sicuramente l'avrai già scritto ma non l'ho trovato. Quanto misurano di larghezza effettiva sulle Zonda c17?Darò volentieri il mio feedback sul copertoncino, anche se potrà essere attendibile solo su durata e resistenza alle forature...perché il cambio è avvenuto in concomitanza con la sostituzione delle ruote e l'aumento della sezione.
Insomma, per le mie capacità un po' troppe variabili in gioco.
Sicuramente l'avrai già scritto ma non l'ho trovato. Quanto misurano di larghezza effettiva sulle Zonda c17?
Grazie!In effetti mi sa che non l'ho scritto.
Allora, da nuovi erano 25 giusti giusti (gonfiati a 7,5 atm), stasera riprendo la misura per vedere se è variata.
Il montaggio è stato abbastanza semplice e veloce, l'ho messo "in forma" sul cerchio per qualche ora e poi ho proceduto all'incollaggio. Sul cerchio sembra un pelo più abbondante del corsa elite, forse 1/2 mm di differenza, e la fettuccia è nera anziché giallina quindi si vede meno. Nell'utilizzo in queste prime uscite non ho notato particolari differenze ne' di prestazione ne' di comodità rispetto al corsa elite che se tornerà mai disponibile preferisco, anche a parità di prezzo; qualora non succedesse, per restare su vittoria potrei valutare di usare i rubino su entrambe le ruote, al momento ho il rubino al posteriore ed il corsa elite all'anteriore. Vi terrò informati sulla durata.
Grazie!
Ordinato26 l'anteriore a 7 bar, 26,5 il posteriore a 7,5 bar