Vittoria Rubino Pro

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Qualche anno fa ho fatto lo stesso passaggio (da Pro Race a Rubino Pro) e mi sono pentito. Personalmente dopo averli provati li considero di media gamma (da allenamento). Se vuoi stare su Vittoria ti consiglio gli Evo...che sono di alta gamma (da competizione)!!!

Premetto che i ProRace che ora utilizzo sono ormai alla frutta e avevo appunto intenzione, per ancora questi ultimi mesi invernali, di non montare una nuova coppia di ProRace ora ma di optare per questi Vittoria che sembrano più "invernali" e di sostituirli poi verso primavera con i ProRace.

Quali sensazione negative hai avuto con i Vittoria?

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
io ci ho fatto cicrca 7000 km due coppie 4000+4000 gonfiati a 9-10 bar, mi sono trovato molto bene come tenuta di strada, mai una foratura, gli ho cambiati sempre prima di arrivare proprio alla frutta, con il mio peso di 85 kg il posteriore un pò si spiattella.
sto aspettando la bella stagione per provare degli zaffiro pro bianchi che il si vende mi ha regalto ..... non saranno delle supe gomme ma a caval donato non si guarda in bocca

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ah eccovi ho scritto rubino sulla funzione cerca ma non ho trovato niente...mah

La mia domanda:

Usavo i Vittoria Rubino Pro tra il 2002/2004, poi li ho abbandonati per provare altre marche.
Ora ho visto quelli Rubino III 150TPI e mi incuriosiscono... vorrei sapere se sono tanto diversi da quelli che usavo prima o se vado a rimettere la solita gomma... ne vale la pena?

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Vorrei comprare i rubino III da un sito inserendoli in un megaordine di roba varia. Nel sito hanno anche gli evo cx (mi costano troppo), i rubino pro classici, e purtroppo non hanno i diamante (che mi incuriosivano anche di più).
Altrimenti dovrei proprio cambiare marca.