Voglia insaziabile di dolce help!

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
AAAARRRRGGGGHHHHH...il solo nominare la parola sky(fo) fà venire l'orticaria!!!
EH però occhio al triathlon...una volta nella "famiglia" non se ne esce più!:mrgreen:
(per rimanere I.T. qualche birra in più col triathlon te la potrai fare,tranquillo!)

Io Scai non ce l'ho e neanche mediaset premium. Davvero per la tv non abbiamo tempo. Il digitale terrestre basta e avanza per vedere qualche tg mentre si cena o pochissimi altri programmi.
A casa mia (figlia compresa) la tv sta accesa non piu' di un'ora la sera, poi ci sono sempre altre cose da fare

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Io Scai non ce l'ho e neanche mediaset premium. Davvero per la tv non abbiamo tempo. Il digitale terrestre basta e avanza per vedere qualche tg mentre si cena o pochissimi altri programmi.
A casa mia (figlia compresa) la tv sta accesa non piu' di un'ora la sera, poi ci sono sempre altre cose da fare

E' così che si fà!
:ola:

(appena cominci col TRI frequenta la sezione)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io la faccio breve, mi butto nel miele.
Stamattina prima di fare palestra, 100 grammi di millefiori con 20 g di crusca ;-)
Però il peso è sotto controllo: 68 kg per 178 cm

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Diciamo che a volte, effettivamente per il troppo stress, mi vengono degli attacchi di "famite acuta" di dolce dove si mangia come se non ci fosse un domani!

Tipo vaschetta intera di gelato artigianale...... :mrgreen:

Invece anche io non sono fan della nutella.... per me il cioccolato è solo fondente.... per quello quadrotti a go go

Perché ..........le famosa barrette.....da conservare per le uscite............ SI CERTO!!! Ormai i Mars, i Lion, i Kinder gli fanno una pippa a certe barrette "da pasticceria":mrgreen:
OH NO!!