Se è qua vicino vado a provarla! Speriamo non l'abbia già venduta [emoji23]
Ha ! No non me la lascio scappare ... Parto domani, è una bicicletta disegnata da Walt Disnay
http://www.subito.it/biciclette/2-bici-rubate-la-terza-l-ho-ritrovata-roma-124738159.htm
certo è che con le precisissime e dettagliatissime indicazioni che ha dato le bici saranno ritrovate in un baleno !!!
http://www.subito.it/biciclette/bici-scatto-fisso-unica-padova-150232575.htm
spiegatemi il senso di una tale bicicletta !
e vuole 1€??
portarla in discarica, no??
Vado a Cornuda per conoscerlo ........... ahahahahahha incredibile !! Vuole proposte serie![]()
dovrebbe cambiare intestazione:[url]http://www.subito.it/biciclette/mountain-bike-con-portapacchi-milano-150443563.htm[/URL]
il portapacchi è più grosso della bici
http://www.subito.it/biciclette/bici-buone-condizioni-compresa-ruota-extra-firenze-150432071.htm
Il genio ha messo una ruota più grande sull'anteriore e le tacchette battono sui raggi !
e la vende pure !
http://www.subito.it/biciclette/bici-buone-condizioni-compresa-ruota-extra-firenze-150432071.htm
Il genio ha messo una ruota più grande sull'anteriore e le tacchette battono sui raggi !
e la vende pure !

.................e la guarnitura e il cambio a sinistra ?![]()
[url]http://www.subito.it/biciclette/mountain-bike-con-portapacchi-milano-150443563.htm[/URL]
il portapacchi è più grosso della bici
foto rovesciata...credo, e spero....
come si fa a fare una foto così ? ehehehefoto rovesciata...credo, e spero....
Si macome si fa a fare una foto così ? ehehehe
visto la ruota anteriore che ha messo l'avrà montata lui !!.................e la guarnitura e il cambio a sinistra ?![]()

Si macome si fa a fare una foto così ? ehehehe