Volete fare un affare?

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
984
327
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
e vuole 1€??
portarla in discarica, no??

Vado a Cornuda per conoscerlo ........... ahahahahahha incredibile !! Vuole proposte serie :mrgreen::)))::mrgreen:

Però io l'ho avuta la Proflex, proprio questa, con la forcella Girvin ed era un'OTTIMA MTB. Soprattutto la forcella, che non è stata "capita" dalla gente che guardava più l'estetica che la funzionalità. Purtroppo la distrussi in un frontale con un'auto.
Certo che senza "plastomi" (elastomeri) ...la vedo dura venderla