Volete fare un affare?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...giusto, Codice. Mi sembra che molti siano alla ricerca della sensazione per stupire in questa sezione, Non trovandola mettono bici che, come dici tu, ladrate non sono.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
...giusto, Codice. Mi sembra che molti siano alla ricerca della sensazione per stupire in questa sezione, Non trovandola mettono bici che, come dici tu, ladrate non sono.

la cosa mi fa anche capire che molti hanno iniziato da poco ad andare in bici o a conoscerle, e nonostante questo sfoggiano un'apparente conoscenza...perchè è difficile non riconoscere una rockhopper, per di più montata LX...il sensazionalismo non colpisce solo i giornalisti a quanto pare...

non dico che non sia cara per 180 euro...(lo è, senza dubbio) ma non è uno scassone...la pininfarina verde lo è! questa è una rispettabilissima MTB che ha anche un certo valore storico a differenza di molte altre... ci correvano con bici come questa fino a qualche anno fa...

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
la bici non è ne da corsa ne specialized: che spettacolo!!!!

Ahi, ahi, ahi.... Jonathan, non meriti l'avatar che ti sei scelto se non riconosci una Specialized, Questa lo è eccome. E mi ricordo che negli anni '90 chi la possedeva era anche "invidiato", perché allora di MTB non c'era molta scelta, e possederne una americana (anche se made in Taiwan) era una sciccheria

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quelle erano ancora made in USA,a taiwan le hanno cominciate a fare quando è stata acquistata da merida.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
cos'è un nuovo modo di fregare 300 euro a qualcuno?
Oppure chiede 300 euro di acconto per poi consegnare a ottobre una bici che ha usato tutta l'estate?
Questo è fuori come un balcone!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
cos'è un nuovo modo di fregare 300 euro a qualcuno?
Oppure chiede 300 euro di acconto per poi consegnare a ottobre una bici che ha usato tutta l'estate?
Questo è fuori come un balcone!

Bhe probabilmente ha acquistato una bici nuova e la ritirerà magari nell anno nuovo quindi cerca di vendere gia ora la sua specificando che la consegna avverrà ad ottobre
Non ci trovo nulla di cosi tanto scandaloso certo io non darei mai un anticipo ad una persona che non conosco personalmente cosi senza un minimo contratto scritto ma prendendo le debite precauzioni si puo anche fare

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.683
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

siamo arrivati ai future sulle biciclette!
sarà, ma io preferisco l'"old economy"