"un vero gioiellino adatto sia come pezzo d'arredamento che come mezzo di trasporto"
come pezzo d'arredamento?
500 euro per metterla in salotto?
tra l'altro le notizie sono vecchissime non te la puoi portare neanche in bagno!
però non è una brutta idea per una fixed, mi chiedo come abbia fatto e soprattutto se l'avesse fatta un marchio come Cinelli con i ritagli della gazzetta dello sport come se ne parlerebbe...."un vero gioiellino adatto sia come pezzo d'arredamento che come mezzo di trasporto"
come pezzo d'arredamento?
500 euro per metterla in salotto?
tra l'altro le notizie sono vecchissime non te la puoi portare neanche in bagno!
prendi dei ritagli di giornale e li incolli sul telaio, passi vernice trasparente sul tutto ed hai quel risultato... comunque a me non piace!mi chiedo come abbia fatto
prendi dei ritagli di giornale e li incolli sul telaio, passi vernice trasparente sul tutto ed hai quel risultato... comunque a me non piace!
per l'amor di dio, non volevo insinuare nulla, mi chiedevo solo della reale tenuta di tale composto
[url]http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-carbanio-pisa-41658009.htm[/URL]
questa m'ha fatto morire.
Titolo :
Bicicletta carbanio
e già...
ma la descrizione ...
vendo bicicletta da corsa telaio in carbonio movimento campagnolo cerchi profillattico alto a raggi liquidali
AHAHAHHAHAAHAHAHAHAH
Bici SGUARDO 695 SR.........un campione di traduzione!
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/palermo-annunci-palermo/bici-da-corsa-sguardo-sr-695-2011/27608416[/URL]
lo so però mi fanno ridere soprattutto perchè non controllano una volta che il post è stato pubblicato, credo si possa modificare no?@Robart: sono tutti inserzionisti che inseriscono un prezzo con i decimali, e che un bug del sito trasforma in interi
lo so però mi fanno ridere soprattutto perchè non controllano una volta che il post è stato pubblicato, credo si possa modificare no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?