Volete fare un affare?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

A quel prezzo o e rubata o il tipo che la vende e completamente fuori

Infatt!!
Ma il telaio è buono??
non lo conosco...

Queste sono le classiche truffe! :angrymod:
Infatti, stranamente non c'e' scritto nessun numero di telefono.
E se scrivete una mail per ritiro a mano vi risponde che al momento non si trova nella citta' che c'e' sciritta nell'annuncio (in questo caso Tornino) e vuole spedirvelo, ovviamente con pagamento anticipato.
Provate pure a scrivere una mail e vedrete la risposta....

Se n'era gia parlato tempo fà sul forum

Reactions: Zugnajima#11

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna
Visita sito
Bici
un paio
Superofferta: Bici BOTTECCHIA SP9 SUpernova 540€

Gli scrivo alle 11 di stamane:

Ciao, potrei sapere l'anno di produzione e la misura del telaio?

Risponde alle 13:20:

Bici usata a fini promozionali pari al nuovo pokissimi i km percorsi (450) e lo si può vedere dalle foto.

Assmblata Shimano Ultegra 6700 53 39 ant 10v pignoni 12 25, ruote Mavic carbone sl, pedali Look keo carbon, sella San Marco regale, reggisella integrato , manubrio Cinelli ram .
SP9 Supernova, levoluzione della specie. La ricerca e lo studio del design ha portato Bottecchia a sviluppare SID, Sistema Integrato Dinamico, uno speciale reggisella in grado di offrire 70 mm di regolazione mantenendo la sua perfetta integrazione con la struttura del telaio.

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
Prodotto e con garanzia Italia.
Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Grazie tante

Chiaramente l'annuncio che era qui non è più presente e assomiglia molto ad una risposta che ho avuto un paio di settimane fa ad un altro annuncio particolarmente conveniente relativo ad una Pinarello Prince ad un prezzo stracciato in vendita a Ferrara:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!
Io sono di Sassari (SS), ma posso spedire in tutta l'Italia. la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo ricarica postepay anticipato. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!
Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.
se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!
Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: 3XXXXXXXX1.

Grazie,
Cordiali saluti
PXXXXXO MATEO

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.305
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

tutte truffe, la Bottecchia è un po' che gira, l'ho segnalata al sito almeno una decina di volte ma ricompare sempre da una località diversa e con un nome del venditore diverso (e in genere piuttosto bizzarro)...