Volete fare un affare?

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
non c'è nulla da fare....

quando voglio sorridere un po' vengo su questo topic a trovare link di inserzioni... c'è sempre da ridere!

e certi sono anche molto convinti dei loro "tesori" che mettono in vendita, specificando ovviamente che vendono solo a interesati. altri invece, le solite truffe, stanno sempre fuori dall'italia o altrove e inventano delle cose incredibili!

poi... quelle inserzioni fatte col traduttore di google sono potentissime! l'apice si raggiunge quando vendono le specialized s-works chiamandole s-lavori!!!! :mrgreen:
o-o

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ragazzi è un pò di tempo che ho messo in vendita questa bici, è della mia ragazza diciamo come nuova visto che ha percorso 180 km, possibile che non ho avuto neanche un contatto?? a ottobre pagata 820 euro, ancora in garanzia, secondo voi a quanto si può vendere? c'è qualcuno interessato?
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/37525/cat/500[/URL]

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ragazzi è un pò di tempo che ho messo in vendita questa bici, è della mia ragazza diciamo come nuova visto che ha percorso 180 km, possibile che non ho avuto neanche un contatto?? a ottobre pagata 820 euro, ancora in garanzia, secondo voi a quanto si può vendere? c'è qualcuno interessato?
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/37525/cat/500"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/37525/cat/500[/URL][/URL]
E' un caso che non l'abbiano cancellata...
devi mettere un prezzo!!! (regolamento)

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Come fai a dire che non c'è nessun obbligo di prezzo quando nel regolamente è detto espressamente il contrario?

Comunque se l'hai presa da poco direi che puoi venderla ad un 30% in meno di quanto l'hai pagata, altrimenti una persona non andrà a spendere poco di meno per avere una bici già usata.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono forse un pò ot, però valutate bene una cosa: non può essere che geniale, una mtb, due ruote, triammortizzata, io dico che se vi fate segare lo stelo sinistro della forcella un pò di sconto ve lo fà. Considerate poi, solo la ripresa fotografica tipo spioncino.... [url]http://www.subito.it/biciclette/triammortizzata-firenze-23424031.htm[/URL]
Saluti, Fabrizio.

tra l'altro ha il freno a ganascia posteriore, se non stgai attento coi denti ti buca il copertone.... :face4:

secondo me è sempre Codice, lui e le sue stramaledettissime foto artistiche :asd:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
tra l'altro ha il freno a ganascia posteriore, se non stgai attento coi denti ti buca il copertone.... :face4:

secondo me è sempre Codice, lui e le sue stramaledettissime foto artistiche :asd:

mrburnslaughing2ut.gif

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Sicuramente ritiro a mano, altrimenti ve la fà vedere ma col canocchiale, è già pronta. Saluti, Fabrizio.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Questa inserzione mi sa tanto di fregatura,
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-kuota-modello-kom-nuova-venezia-23419781.htm
alla mia richiesta di maggiori informazioni sulla misura, sulla guarnitura e sulle ruote ecco la risposta ricevuta.

Ciao,

Vedo che siete interessato ad acquistare il mio prodotto. Prima di tutto voglio chedere scuse, perche non scrivo bene gramaticalle. Ho lavorato in Italia 5 mesi fa, da dove ho comprato sto prodotto. Adesso io sono ritornato a Londra (perche sono cittadino britanoco). Ho comprato il prodotto questo anno da Italy. Adesso non mi serve piu. Per alcuni motivi familiari, sono deciso di vendere in Italia (perche c`e un prodotto italiano) a un prezzo più basso. Se siete ancora interessati da comprare, rispondi a questo messagio, e troveremo un modo per consegnare alla vostra posizone. Se potete rispondere in inglese c`e perfetto, perche e molto facile per me.

Saluti,

che dite?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-kuota-modello-kom-nuova-venezia-23419781.htm[/URL]
alla mia richiesta di maggiori informazioni sulla misura, sulla guarnitura e sulle ruote ecco la risposta ricevuta.

Ciao,

Vedo che siete interessato ad acquistare il mio prodotto. Prima di tutto voglio chedere scuse, perche non scrivo bene gramaticalle. Ho lavorato in Italia 5 mesi fa, da dove ho comprato sto prodotto. Adesso io sono ritornato a Londra (perche sono cittadino britanoco). Ho comprato il prodotto questo anno da Italy. Adesso non mi serve piu. Per alcuni motivi familiari, sono deciso di vendere in Italia (perche c`e un prodotto italiano) a un prezzo più basso. Se siete ancora interessati da comprare, rispondi a questo messagio, e troveremo un modo per consegnare alla vostra posizone. Se potete rispondere in inglese c`e perfetto, perche e molto facile per me.

Saluti,

che dite?

Non so ... come prezzo non mi sembra tanto fuori mercato, è montata 105.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-kuota-modello-kom-nuova-venezia-23419781.htm

Ciao,

Saluti,

che dite?
se comincia a fare storie sul pagamento, società esterna che garantisce etc.., molla tutto perche è una truffa, se accetta il pagamento e il ritiro a mano potrebbe essere un inserzione corretta!