Volete fare un affare?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Se non sbaglio queste scarpe si trovano online a circa 250€, io non le comprerei ma non mi sembra una richiesta assurda se sono nuove e non tarocche.

Non sono tarocche..... so rubateeeee! Basta vedere che hanno tutte le placchette antitaccheggio ancora attaccate!

L'annuncio é ancora attivo, ma spero che qualcuno apra gli occhi....:angrymod:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mah, tempo fa un utente del forum aveva detto di aver acquistato queste scarpe approfittando di una svendita presso un sito internet. Cliccando sul sito indicato ricordo bene tale foto (ma non il sito web). "Rubate" mi sembra un po' esagerato come affermazione, può sempre essere un negozio che sta svuotando il magazzino.
P.s.......sono sempre un inguaribile ottimista.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mah, tempo fa un utente del forum aveva detto di aver acquistato queste scarpe approfittando di una svendita presso un sito internet. Cliccando sul sito indicato ricordo bene tale foto (ma non il sito web). "Rubate" mi sembra un po' esagerato come affermazione, può sempre essere un negozio che sta svuotando il magazzino.
P.s.......sono sempre un inguaribile ottimista.

Siamo sempre nel campo delle ipotesi, sia chiaro....anche se la mia sembra piú una affermazione...ma vedi tante scarpe, su un lenzuolo, con l'antitaccheggio, cosa pensi?

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
120
7
Visita sito
Bici
dennycane
Non sono tarocche..... so rubateeeee! Basta vedere che hanno tutte le placchette antitaccheggio ancora attaccate!

L'annuncio é ancora attivo, ma spero che qualcuno apra gli occhi....:angrymod:

Non sono rubate, è un negozio e te le da con regolare scontrino fiscale, provato di persona.
Venditore gentilissimo, meccanico, e competente, come difficilmente se ne trovano ormai.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Anche a me interessano: con quel prezzo, anche se scontato, devono essere per forza scarpe di valore! :mrgreen:
Nel frattempo ho acceso un mutuo...
Secondo me la banca ti ha accordato un mutuo per più di 175000 euro conoscendo il valore delle scarpe [emoji16]
250 euro si possono anche spendere, ma 175mila euro penso che è eccessivo come prezzo. Cmq sono davvero bellissime
A 100 euro in meno sarebbe un affare... 174.900 è tutta un'altra storia [emoji1]
[emoji16] [emoji16] [emoji16]