Gare Vollering vince sul Colle delle Finestre. Van der Breggen resta in maglia rosa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
Secondo successo di tappa per la campionessa europea Demi Vollering, che conquista la Cima Alfonsina Strada al termine di una frazione accorciata per motivi di sicurezza. Holmgren e Niedermaier completano il podio di giornata. Van der Breggen, quarta al traguardo, conserva la Maglia Rosa ad una frazione dal termine.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.284
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Peccato per l'accorciamento della tappa per giuste ragioni di sicurezza.
Sarebbe da capire se c'era la possibilità di verificare la condizione del pendio (rischio mini-valanghe) il giorno prima.
Ho visto che è caduta la neve poco tempo prima del passaggio della gara, ma magari nei giorni scorsi qualche intervento di poteva fare.
O forse no perché imprevedibile o troppo costoso.
Sarebbe stata una tappa da bastonate (sportive) vere.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.723
2.273
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
peccato per l'accorciamento, ma a mio parere hanno deciso giustamente, riguardo al risultato, al netto di cadute/incidenti meccanici non credo sarebbe cambiato molto. Le prime 4 hanno dimostrato e confermato la gerarchia della classifica.
Comunque bella tappa, a Vollering gireranno le ovaie a non esser riuscita a dare uno scossone, ma la Van Der Breggen ha dimostrato di esser tornata ai livelli di 5 anni fa, e di aver assorbito la caduta di ieri.

Reactions: Shadowplay