Vorrei comprare una bici ma ho bisogno del vostro aiuto

eudeo

Novellino
21 Giugno 2011
2
0
40
BOLOGNA
Visita sito
Bici
Bianchi Reparto Corse Via Nirone 7
ciao ragazzi anche io sto per andrare in questo fantastico mondo...
ma prima di tutto mi occorre una bici. Essendo ancora un principiante (forse ancora meno) vorrei limitare l'investimento per una prima bici e capire se il mio interesse è corrisposto anche dalla reazione del mio corpo! :)
su internet ho trovato questa bici a 400€:

[URL="http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/cosenza-annunci-cosenza/bici-da-corsa-battaglin-stealth/15156320"][url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/cosenza-annunci-cosenza/bici-da-corsa-battaglin-stealth/15156320[/URL][/URL]

battaglin stealth misura 53 ,sella e forcella in carbonio . gruppo campagnolo veloce 10v ,sella (selle italia in carbonio),cerchi e manubrio ekip,pipa fsa,guarnitura fsa slk carbon 53/39 , pedali look classic,compiuterino byte,copertoncini michelin pro race 3 2010.

Mi date un vs parere... l'unica cosa che ho capito è che andrebbe bene per la mia altezza 180cm e per il mio budget...

Grazie mille per la vostra collaborazione
A presto
 

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
ciao eudeo benvenuto in questo forum e in questo fantastico sport, della bici in questione so dirti ben poco, la cosa più importante è che non abbia problemi, io fossi in te l'andrei a visionare di persona e mi accerterei delle condizioni del mezzo, poi deve piacerti!
Il prezzo non sembra male!
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
magari mi sbaglio ma una 53 mi sembra piccola se sei alto 180cm.
cmq aspetta pareri di esperti di misure
come rapporto qualità prezzo sembra molto buono, ma dipende tutto dalla misura
 

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
Si è decisamente piccola il tubo orizzontale delle 53 ti faranno soffrire il busto, oppure dopo un visita biomeccanica chi di competenza valuterà se effettuare l'arretramento della sella e calcolare la lunghezza dell'attacco manubrio, io sono 5 cm in meno di te e vado su una 54 "L". comunque per i componenti che ha la bici non dispiacerebbe il prezzo.