gorbi
Novellino
Confermo che il Valentino supporta il 28 e che al decatlon hanno un ruota libera a 6 rapporti con il 28 a due lire ma che fa il suo dovere , per i tubolari vanno "masticiati" prima della partenza , anche il giorno prima e lasciati asciugare così se fori hanno già' il mastice secco e il tubolare non scivola sul cerchio , io ho partecipato a 4 edizioni dell'eroica tra cui anche 1 135 km , 2 etrusche e 1 eroica primavera e non ho mai forato uso i tubolari vittoria del decatlon , certo quando sono consumati li passo di scorta e via.
Comunque per Eroica 2017 il 16 gennaio si aprono le preiscrizioni.
Un'altra cosa io sono Toscano e se non riesco ad iscrivermi semplicemente non ci vado , non mi piace mescolarmi con chi si e' iscritto capisco che e' una manifestazione bellissima , ma le strade sono a disposizione di tutti per il resto dell'anno , la prima domenica di ottobre e' bene che pedalino gli iscritti , perché e' giusto così e perché vedere gente non iscritta che pedala nel già nutrito gruppo magari intralciando pure , non lo vedo carino , poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole naturalmente .
Comunque per Eroica 2017 il 16 gennaio si aprono le preiscrizioni.
Un'altra cosa io sono Toscano e se non riesco ad iscrivermi semplicemente non ci vado , non mi piace mescolarmi con chi si e' iscritto capisco che e' una manifestazione bellissima , ma le strade sono a disposizione di tutti per il resto dell'anno , la prima domenica di ottobre e' bene che pedalino gli iscritti , perché e' giusto così e perché vedere gente non iscritta che pedala nel già nutrito gruppo magari intralciando pure , non lo vedo carino , poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole naturalmente .

, sia per le pendenze (in caso di fermata in salita sullo sterrato, con i pedali con le gabbie, non c'era verso di ripartire) sia per il fatto che con un rapporto troppo duro, senza un ottimo allenamento, le gambe friggono... mi sono iscritto alla 2017 ma cambio bici e questa me la sono fatta con un 39-26 come rapporto più tenero (equivale ad un 42-28), montando un Campagnolo Chorus dualmode del 1987... speriamo bene...