Vorrei provare il Garmin Training Center

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Mi rivolgo ai possessori del Garmin Edge 205 o 305: ho appena scaricato il software Training Center per Mac volendo dargli un'occhiata prima di acquistarlo, ma mi chiede di collegare la periferica altrimenti non va avanti.
Sapete se è possibile lavorarci senza collegare l'apparecchio?

Ciao e grazie.