Vorrei un consiglio

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io quando sono un po' debilitato cerco di riposare e tornare in sella solo quando sono a posto... specie quando sono debilitato da febbre e antibiotici. Il rimedio tipico del mio vecchio medico è: chiuso in casa almeno per 2 giorni dopo che non hai + febbre.
 
?

...

Guest
ClaudioMaria ha scritto:
Dopo un periodo di Febbre, con relativi antibiotici, che consiglio mi date per riprendermi?
inutile uscire subito, rischieresti la ricaduta. Meglio stare chiuso in casa non due giorni ma almeno uno senza febbre.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Domani faro' 2 giorni senza febbre, pero' ho una lentezza che non ce la faccio ad alzarmi dalla sedia. Domani andro' dal medico di famiglia e mi faro' dare qualche vitamina. Che ne dite?
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Beh, se non dici per quale motivo t'e' venuta questa febbre... cmq, a rischio d'esser pedante e dir sempre le stesse cose, sarebbe il caso di chiedere al medico a prescindere da quel che ti si puo' dire, senza vederti ne' spere molto di te, qui sul forum, non credi ?

Io sto pedalando da un paio di settimane con un dente in infezione, una costola rotta ed antibiotici ogni 8 ore... ma son scemo io che lo faccio, mentre i medici m'han consigliato tutti di starmene sotto le pezze calde ;-)
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
srinivasa ha scritto:
Beh, se non dici per quale motivo t'e' venuta questa febbre... cmq, a rischio d'esser pedante e dir sempre le stesse cose, sarebbe il caso di chiedere al medico a prescindere da quel che ti si puo' dire, senza vederti ne' spere molto di te, qui sul forum, non credi ?

Io sto pedalando da un paio di settimane con un dente in infezione, una costola rotta ed antibiotici ogni 8 ore... ma son scemo io che lo faccio, mentre i medici m'han consigliato tutti di starmene sotto le pezze calde ;-)

sicuramente la febbre e' venuta per un colpo di aria. Non c'e' un motivo particolare. Chiedo sul forum, perche' magari qualcuno puo' darmi un consiglio generico ma che serva per recuperare con la giusta modalita' senza bruciare le gambe.
 
?

...

Guest
ClaudioMaria ha scritto:
sicuramente la febbre e' venuta per un colpo di aria. Non c'e' un motivo particolare. Chiedo sul forum, perche' magari qualcuno puo' darmi un consiglio generico ma che serva per recuperare con la giusta modalita' senza bruciare le gambe.
ma che te frega, tanto ormai la stagione è finita. MEglio chiuderla qui e riposarti e rimetterti bene.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
atsic ha scritto:
ma che te frega, tanto ormai la stagione è finita. MEglio chiuderla qui e riposarti e rimetterti bene.
Ti spiego:
volevo riavere la forma di 7 giorni fa perche' tra 20 giorni mi arriva la bici nuova, cosi posso verificare, con la stessa condizione, che differnza c'e' tra il mio vecchio C4 e la nuova Six13. Tutto qua!
 
?

...

Guest
ClaudioMaria ha scritto:
Ti spiego:
volevo riavere la forma di 7 giorni fa perche' tra 20 giorni mi arriva la bici nuova, cosi posso verificare, con la stessa condizione, che differnza c'e' tra il mio vecchio C4 e la nuova Six13. Tutto qua!
riposati per altri 2-3 giorni finchè non recuperi bene e poi inizi lentamente. Se inizi da ora rischi di affaticarti ulteriormente...
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
tra le due bici dovresti sentire la differenza anche se pedali con un quinto di gamba....
io non compro cannondale, ma devo dire che la six13 ,in particolar modo il carro,non lo so perche' ,ma e' granitico solo a vederlo.
Le Cannondale in generale sembrano strumenti da accelerazione ,ho sempre avuto questa psicosi...
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
lance23 ha scritto:
tra le due bici dovresti sentire la differenza anche se pedali con un quinto di gamba....
io non compro cannondale, ma devo dire che la six13 ,in particolar modo il carro,non lo so perche' ,ma e' granitico solo a vederlo.
Le Cannondale in generale sembrano strumenti da accelerazione ,ho sempre avuto questa psicosi...

Sai, pero' quando tu hai una forma accettabile riesci ad inviduare le piu' piccole differenze e capire come pedali e dove hai dei vantaggi rispetto a prima. Quando inizi da una forma scadente, qualsiasi telaio usi sembra uguale (su per giu'...). questo e' un mio parere ovviamente.

p.s. ma questo post non doveva essere dall'altra parte? heheh eh ehe heh eh! Fa lo stesso.