Mi alleno sempre in pausa pranzo tranne domenica e lunedì. Perciò pranzo intorno alle 15. Sempre primo, secondo, verdura, frutta e yogurt a fine pasto cercando di raggiungere quota 1000 cal.Chi è di voi che si allena durante la pausa pranzo e che al ritorno dall'uscita mangia sia il primo che il secondo? Vorrei fare un piccolo sondaggio, mi interessa saperlo.
Mi alleno sempre in pausa pranzo tranne domenica e lunedì. Perciò pranzo intorno alle 15. Sempre primo, secondo, verdura, frutta e yogurt a fine pasto cercando di raggiungere quota 1000 cal.Chi è di voi che si allena durante la pausa pranzo e che al ritorno dall'uscita mangia sia il primo che il secondo? Vorrei fare un piccolo sondaggio, mi interessa saperlo.
Mi alleno sempre in pausa pranzo tranne domenica e lunedì. Perciò pranzo intorno alle 15. Sempre primo, secondo, verdura, frutta e yogurt a fine pasto cercando di raggiungere quota 1000 cal.Chi è di voi che si allena durante la pausa pranzo e che al ritorno dall'uscita mangia sia il primo che il secondo? Vorrei fare un piccolo sondaggio, mi interessa saperlo.
******* fai prima a mangiare gli alimenti in pillole e pasticche ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?