Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vostri bpm
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 1716797" data-attributes="member: 6489"><p>Età 44</p><p>175 x 69 kg</p><p> </p><p>bpm max visti quest'anno 180 in gara ma solo sullo sprint finale (180 corsa a piedi), alla fine della gara bpm medi 161.</p><p> </p><p style="text-align: left">Quando mi alleno ad inizio stagione, dopo il priodo di scarico riesco ad arrivare a 177/178 (data l'età ci siamo + o - con la formuletta), ma a fine preparazione (so che è abbastanza normale) oppure ora in piena stagione agonistica a stento arrivo a 175 in gara o sugli sprint (non vado proprio piano in generale, insomma non sono proprio schiappa!!).</p><p></p><p style="text-align: left">Mentre in allenamento ora posso arrivare al max a 170 con le ripetute veloci.</p> <p style="text-align: left">Neanche io me lo so spiegare, miei compagni della stessa mia età arrivano tranquillamente a valori compresi tra 180 e 187.</p> <p style="text-align: left">Sarà per il fatto che sono bradicardico e che ho una frequenza cardiaca a riposo di 43 bpm?.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />.</p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left">C'è qualche medico/cardiologo/sportivo che può erudirci?.</p> <p style="text-align: left">Grazie.</p> <p style="text-align: left"><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 1716797, member: 6489"] Età 44 175 x 69 kg bpm max visti quest'anno 180 in gara ma solo sullo sprint finale (180 corsa a piedi), alla fine della gara bpm medi 161. [LEFT]Quando mi alleno ad inizio stagione, dopo il priodo di scarico riesco ad arrivare a 177/178 (data l'età ci siamo + o - con la formuletta), ma a fine preparazione (so che è abbastanza normale) oppure ora in piena stagione agonistica a stento arrivo a 175 in gara o sugli sprint (non vado proprio piano in generale, insomma non sono proprio schiappa!!).[/LEFT] [LEFT]Mentre in allenamento ora posso arrivare al max a 170 con le ripetute veloci. Neanche io me lo so spiegare, miei compagni della stessa mia età arrivano tranquillamente a valori compresi tra 180 e 187. Sarà per il fatto che sono bradicardico e che ho una frequenza cardiaca a riposo di 43 bpm?.;nonzo%. C'è qualche medico/cardiologo/sportivo che può erudirci?. Grazie. o-o[/LEFT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vostri bpm
Alto
Basso