Vr - Maribor - Vr tratto brunico - lienz

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come alcuni sapranno, Musseu (patron della VRV) ha intenzione di organizzare per il 2014 la Randonnee Verona-Maribor-Verona su ciclabile e sta mappando il percorso che passerà per Bz e poi si snoderà per la val Pusteria e di qui in Austria. Dopo aver mappato per la VRV il tratto Vr-Bz, e dopo aver proseguito un paio di settimane fa

(tra l'altro, la settimana prima di diventare campione italiano di Ultracycling 2011
[URL]http://www.montello24h.it/M24h_2011_CampionatoItaliano.pdf[/URL])

col tratto bz-brunico, ora deve proseguire oltre confine.
Propone di farlo domenica 8 maggio: io non so se sarò della partita, ma se qualcuno ha intenzione di accompagnarlo e farsi un giro di 170 km su ciclabile, sappia dell'intenzione di Giorgio.
Io se riesco a prendermi la giornata mi aggrego sicuramente, ma questo lo saprò solo verso fine settimana!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io potrei essere interessato ti faccio sapere prima del weekend. ma ala fine non ho capito il percorso da fare???

Dovrebbero partire da Vr alle 6, quindi essere a brunico presumo verso le 8.30.
Percorso: brunico - lienz - brunico tutta su ciclabile.
dato che io l'ho fatta tutta da rio pusteria a prato drava (confine di stato), posso dirti che è un bel tragitto solo che (visto che sono la tua passione)
C'ERA UN TRATTO DI STERRATO DI ALCUNI KM
anche se non ricordo se è prima di brunico (e nel caso non si fa) o se è dopo (ed allora te lo becchi tutto).
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Due anni fa ho fatto il tratto Dobbiaco-Lienz, ma non mi ricordo di tratti in sterrato ;nonzo%

No, infatti è prima!

Praticamente tutto il tratto lungo il lago di Valdaora, 4/5 km se ricordo bene.

io ci son passato nell'estate del 2007 o 2008, non è escluso che il tratto in questione sia stato asfaltato nel frattempo.

Io l'anno scorso ed era ancora sterrato! Ok, 4-5 km, pare anche a me!