VR trainer Fortius vs Ergotrainer Flow

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51491
è in questa sezione del forum, in futuro utilizza cerca e vedrai che meraviglia ti salta fuori !

c'e' un bellissimo topic di 20 pagine di uno di noi che l'ha appena comprato,dacci un occhio

Vedi, quando non si ha neppure il tempo di sco**gg**re, e si usa l'unica ora disponibile serale per uscire in bdc, anche 10 minuti possono essere preziosi. Non è questione di opportunismo o di pigrizia, spero di non essere frainteso. A volte basterebbe scrivere proprio 2 righe per aiutare qualcuno che ha meno tempo di te e dirgli ciò che gli serve. Senza polemica, ciao

Moreno

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Vedi, quando non si ha neppure il tempo di sco**gg**re, e si usa l'unica ora disponibile serale per uscire in bdc, anche 10 minuti possono essere preziosi. Non è questione di opportunismo o di pigrizia, spero di non essere frainteso. A volte basterebbe scrivere proprio 2 righe per aiutare qualcuno che ha meno tempo di te e dirgli ciò che gli serve. Senza polemica, ciao

Moreno
guarda che non sono mica il tuo segreterio,

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ci vuole più tempo a scrivere:

Ho cercato di informarmi sui 2 prodotti ma le notizie di prima mano sono senz'altro le migliori. Che differenze sostanziali esistono tra il Fortius ed Flow? Il Fortius si collega al pc e si può seguire un video real life mentre nel Flow questo non è possibile, giusto? Altro?

Piuttosto che scrivere Fortius Flow nel campo del "cerca" e trovavi in due secondi le risposte alle tue domande o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Avevo scritto chiaramente che non volevo essere frainteso
ho capito,pero' dici che hai poco tempo per cercare le tue cose sul forim...e io secondo te ho tempo per farti le tue ricerche?non ci vuole mica tanto tempo a scrivere nella casellina cerca una parola oppure nel tuo caso bastava guardare i topic gia' esistenti che erano nella stessa pagina dove hai aperto la discussione.
se hai poco tempo nesuno ti obliga a guardare il forum
ciao