Vuelta 2013 a Chris Horner. Il caso: l'USADA va nell'hotel sbagliato e non trova Horner

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.565
3.915
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ho risposto a Tramontana, ma mi riferivo in generale ai moltissimi post colpevolisti nei confronti di tutti i Pro, di cui il forum è pieno. Quelli del tipo "Tutti i pro si dopano"...proprio perchè sono dei professionisti


se parli in generale sono d'accordo con te

per quanto mi riguarda il forum era meglio quando non c'era la sezione dedicata al doping.
adesso è davvero fastidioso, 1 post su 3 è polemica sul doping ed anche se uno non vuole quando clicca "nuovi messaggi" si ritrova sempre queste rotture di palle

per il doping dovreste fare una sezione apposita nascosta, tipo il bar, dove ci entra solo chi vuole :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Mai scritto nulla del genere su Nibali, quel che dici è inesatto. Al più ho detto che certe equazioni, che non condividevo, se applicabili ad horner(è dopato perché ha fatto meglio di dopati) , potevano esserlo anche ad altri(che a loro volta avevano fatto meglio di dopati), incluso Nibali. Ma va fa sé che se non le condividevo per horner, non le condividevo manco per Nibali. Viceversa attendo i link delle accuse che mi attribuisci a Nibali. :yoga:

e vabbè, ma se a chi sollecita dubbi su horner rispondi che allora anche Nibali... sollevi dubbi su nibali. Ma capita che le parole vadano oltre le intenzioni...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho risposto a Tramontana, ma mi riferivo in generale ai moltissimi post colpevolisti nei confronti di tutti i Pro, di cui il forum è pieno. Quelli del tipo "Tutti i pro si dopano"...proprio perchè sono dei professionisti

Quoto basti notare che si continua a scrivere a fiumi in questo post, mentre nel post da poco aperto da Marco in cui la squadra spiega il perchè non è stato trovato non scrive nessuno......che ci sia da divertirsi di piu' qui mi pare palese...
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e vabbè, ma se a chi sollecita dubbi su horner rispondi che allora anche Nibali... sollevi dubbi su nibali. Ma capita che le parole vadano oltre le intenzioni...

Tua libera e disattenta interpretazione (voglio sperare in buonafede) di parole chiare che evidenziavano la non validità di certe equazioni.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Su un forum di italiani che cosa ti aspettavi visto che un americano di 42 anni ha battuto un corridore italiano?Per quando riguarda i media loro fanno il loro lavoro,cioe' vendere piu' copie possibili o fare ascolti in tv,purtroppo la maggior parte dele volte lo fanno facendo disinformazione.
Per fare un esempio:Io non ho mai sentito la Gazzetta parlare male o gettare sospetti sui vincitori del Giro ma spesso lo hanno fatto con il Tour e Vuelta,l'Equipe invece fa il contrario.
Veramente il lavoro dei media sarebbe fare informazione.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
va bene chiedere tempi veloci all'antidoping, ma qui la piazza ha già condannato Horner a meno di 24 ore dalla fine della Vuelta e non mi sembra un comportamento corretto da tifosi del ciclismo. Tutti abbiamo i nostri dubbi e nessuno ha le fette di salame sugli occhi, ma condannare una persona a prescindere non lo trovo giusto. Lasciate almeno che lo becchino prima.....o siete tutti più esperti degli ispettori antidoping?
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Tua libera e disattenta interpretazione (voglio sperare in buonafede) di parole chiare che evidenziavano la non validità di certe equazioni.

ma cosa dimostri scrivendo che anche nibali è andato meglio di rumsas e di heras? se horner ha fatto il secondo tempo di sempre sull'angliru, non dimostri proprio nulla dicendo che nibali è andato meglio di rumsas
 

sergino

Pedivella
16 Gennaio 2013
339
24
Apolide
Visita sito
Bici
Certamente

Tramontana ha beccato il Jackpot!!! Rimestando nella melma del ri-sentimento e' venuta fuori una veritra'. Il dubbio (fantozziano tra l'altro) dell'innamorato/a o del marito/moglie geloso/a nei confronti dell'amato/a e' paradossalmente identico a quello che assilla il tifoso di ciclismo, Ne condivide origini e conseguenze. Si nutre delle stesse paranoie, spinge a commettere gli stessi errori e provoca purtroppo altrettanti danni. Come tanti irrimediabili cornuti/e stiamo sacrificando la gioia intrinseca nell'impresa eroica (e l'eroe stesso) sull'altare della gelosia e del cinismo. Una gara vista in TV o per strada, dove tra l'altro a farsi il culo sono altri, dovrebbe essere una festa, un momento di gioia da vivere con spensieratezza oltre che un occasione per provare e mostrare empatia verso un "fellow rider". Lo stiamo invece trasformando, come un po tutto il resto, in un triste esercizio di masochismo collettivo. Il vincitore della Vuelta, ovunque sia, stara' sicuramente festeggiando una meritatissima vittoria. Noi, si potrebbe essere piu' che soddisfatti di aver piazzato lo squalo sul secondo gradino. Nell'interesse di uno sport che si ama (incondizionatamente) e di tutto cio' che gli gira intorno. ...nculo W/USADA.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Cazzaròla, io pure c'ho 42 anni!!!!!
Questo inverno mi allenerò per bene e Nibali il Tour 2014 se lo dovrà sudare
hihihihihihihihhi

p.s. qualcuno ha il numero dell'ematologo di chris?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma cosa dimostri scrivendo che anche nibali è andato meglio di rumsas e di heras? se horner ha fatto il secondo tempo di sempre sull'angliru, non dimostri proprio nulla dicendo che nibali è andato meglio di rumsas
Cosa dimostro? Dimostro l'incoerenza di chi "Horner è dopato e batte Nibali, perchè ha fatto sull'Angliru un tempo migliore di Rumsas e soci", facendo notare che anche Nibali (e Valverde) han fatto meglio, pertanto o son tutti e tre dopati, o più semplicemente, ed è il mio pensiero, senza prove non si accusa nessuno, tutti e tre son puliti e se li ha, ognuno si tenga i propri dubbi, senza sparare a zero senza prove verso uno sì e l'altro no.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Cosa dimostro? Dimostro l'incoerenza di chi "Horner è dopato e batte Nibali, perchè ha fatto sull'Angliru un tempo migliore di Rumsas e soci", facendo notare che anche Nibali (e Valverde) han fatto meglio, pertanto o son tutti e tre dopati, o più semplicemente, ed è il mio pensiero, senza prove non si accusa nessuno, tutti e tre son puliti e se li ha, ognuno si tenga i propri dubbi, senza sparare a zero senza prove verso uno sì e l'altro no.

vabbè, in sostanza non dimostri, ma dici che chi accusa horner dovrebbe accusare anche nibali. Può essere, però horner avrebbe fatto a 41 anni e al penultimo giorno di corsa il secondo tempo di sempre su una salita fatta e rifatta più volte alla vuelta. Poi può anche darsi che quanto scrivi su nibali sia fondato, ma i dati di horner sono più eclatanti, non mi pare cosa da poco fare quel tempo su quella salita.
 
Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.046
1.970
Visita sito
Bici
Pinifarina
Cosa dimostro? Dimostro l'incoerenza di chi "Horner è dopato e batte Nibali, perchè ha fatto sull'Angliru un tempo migliore di Rumsas e soci", facendo notare che anche Nibali (e Valverde) han fatto meglio, pertanto o son tutti e tre dopati, o più semplicemente, ed è il mio pensiero, senza prove non si accusa nessuno, tutti e tre son puliti e se li ha, ognuno si tenga i propri dubbi, senza sparare a zero senza prove verso uno sì e l'altro no.

ti prego di non usare la parola puliti.
meglio dire non positivi o non dopati.
puliti, almeno per me ha tutt'altro significato.
o-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
nei primi giorni di vuelta avevo dato un'occhiata rapida alle quote di un bookmaker, horner aveva già fatto mi pare una sola salita forte. E mi ricordo benissimo che l'unica quota che mi aveva sorpreso era proprio quella di horner, veramente bassa! Pensavo, ma questo non ha mai vinto nulla e ha quasi 42 anni e lo danno come primo favorito dietro nibali, davanti a valverde, a rodriguez ed invece..