Vuelta a Espana 2013

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Tranquillo che lo fa' Nibali............

froome lo avrebbe già preso e staccato.. nibali non sta nemmeno gaudagnando secondo la grafica.. anzi..
edit
ok è parito che aveva 48 secondi di svantaggio ed è arrivato a 48 secondi..froome è un atra cosa..è inutile..se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.297
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
bah



share_this3.png
share_this5.png
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
froome lo avrebbe già preso e staccato.. nibali non sta nemmeno gaudagnando secondo la grafica.. anzi..
edit
ok è parito che aveva 48 secondi di svantaggio ed è arrivato a 48 secondi..froome è un atra cosa..è inutile..se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane

Per me va' gia' troppo forte adesso........
 

bobutz

Novellino
5 Novembre 2010
20
0
Montecatini Terme,Pt.
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
froome lo avrebbe già preso e staccato.. nibali non sta nemmeno gaudagnando secondo la grafica.. anzi..
edit
ok è parito che aveva 48 secondi di svantaggio ed è arrivato a 48 secondi..froome è un atra cosa..è inutile..se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane

Fromme lo avrebbe preso e staccato impennando...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
L'unico giro in cui si sono incontrati quest'anno l'ha vinto Nibali.

.


Si ma come l'ha vinto? Con un colpo di genio in una tappa da imboscata. (Da applausdi tra l'altro)

Troppo spesso leggo sta cosa e sembra che Vincenzo abbia staccato Froome in salita...ma ricordo che a Prati di Tivo, l'unico vero arrivo in salita, le ha buscate come gli altri.

Il prossimo anno ci sarà la resa dei conti ma lo vedo cmq un gradino sotto, sebbene sia sopra a tutti gli altri.
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
Horner è già al top,penso che l'ultima settimana scoppierà.Rodriguez e Valverde ancora sono lontani parenti da quelli della scorsa vuelta.Bene Basso,benissimo Nibali soprattutto se è vero che dovrebbe raggiungere il picco di forma solo nella terza settimana
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
Si ma come l'ha vinto? Con un colpo di genio in una tappa da imboscata. (Da applausdi tra l'altro)

Troppo spesso leggo sta cosa e sembra che Vincenzo abbia staccato Froome in salita...ma ricordo che a Prati di Tivo, l'unico vero arrivo in salita, le ha buscate come gli altri.

Il prossimo anno ci sarà la resa dei conti ma lo vedo cmq un gradino sotto, sebbene sia sopra a tutti gli altri.

Sì ma a Prati di Tivo Froome restò coperto per 13 km di salita da Uran e Henao,Nibali attaccò e non ricevette neanche un cambio nè da Contador,nè da Santambrogio.La vera differenza tra Froome e Nibali è a crono o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Horner è già al top,penso che l'ultima settimana scoppierà.Rodriguez e Valverde ancora sono lontani parenti da quelli della scorsa vuelta.Bene Basso,benissimo Nibali soprattutto se è vero che dovrebbe raggiungere il picco di forma solo nella terza settimana

rodriguez e valverde pagano il tour, horner credo che inizierà a perdere da nibali già dalla crono di mercoledì!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sì ma a Prati di Tivo Froome restò coperto per 13 km di salita da Uran e Henao,Nibali attaccò e non ricevette neanche un cambio nè da Contador,nè da Santambrogio.La vera differenza tra Froome e Nibali è a crono o-o

boh, sinceramente credo nibali sul mont ventoux avrebbe fatto la fine di tutti gli altri! il froome del tour 2013 gli è superiore anche in salita, vediamo l'anno prossimo!