Tranquillo che lo fa' Nibali............
froome lo avrebbe già preso e staccato.. nibali non sta nemmeno gaudagnando secondo la grafica.. anzi..
edit
ok è parito che aveva 48 secondi di svantaggio ed è arrivato a 48 secondi..froome è un atra cosa..è inutile..se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane
Soprattutto direi. L'unico giro in cui si sono incontrati quest'anno l'ha vinto Nibali.se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane
froome lo avrebbe già preso e staccato.. nibali non sta nemmeno gaudagnando secondo la grafica.. anzi..
edit
ok è parito che aveva 48 secondi di svantaggio ed è arrivato a 48 secondi..froome è un atra cosa..è inutile..se poi ci metti che il picco di forma nibali lo raggiungerò tra un paio di settimane
Per me va' gia' troppo forte adesso........
L'unico giro in cui si sono incontrati quest'anno l'ha vinto Nibali.
.
In classifica generale come fa Basso ad avere solo 20 secondi di ritardo da Nibali?
Nei giri ci sono salite, discese, imboscate, sfortuna, fortuna...Si ma come l'ha vinto? Con un colpo di genio in una tappa da imboscata. (Da applausdi tra l'altro)
Si ma come l'ha vinto? Con un colpo di genio in una tappa da imboscata. (Da applausdi tra l'altro)
Troppo spesso leggo sta cosa e sembra che Vincenzo abbia staccato Froome in salita...ma ricordo che a Prati di Tivo, l'unico vero arrivo in salita, le ha buscate come gli altri.
Il prossimo anno ci sarà la resa dei conti ma lo vedo cmq un gradino sotto, sebbene sia sopra a tutti gli altri.

Horner è già al top,penso che l'ultima settimana scoppierà.Rodriguez e Valverde ancora sono lontani parenti da quelli della scorsa vuelta.Bene Basso,benissimo Nibali soprattutto se è vero che dovrebbe raggiungere il picco di forma solo nella terza settimana
Nei giri ci sono salite, discese, imboscate, sfortuna, fortuna...
Sì ma a Prati di Tivo Froome restò coperto per 13 km di salita da Uran e Henao,Nibali attaccò e non ricevette neanche un cambio nè da Contador,nè da Santambrogio.La vera differenza tra Froome e Nibali è a crono![]()