Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Ma che due p...e 'sta Vuelta, è diventata una gara per scalatori-velocisti!!
Eppoi quasi tutti i giorni la stessa minestra.......tappe tutte uguali.
Nibali non mi pare cotto, ma su questi arrivi pagherà sempre 5,6, 10 sec,. non sono i suoi arrivi.
Per domani non cambia niente, 3 sec in più o in meno non fanno la differenza.
La differenza la farà l'Angliru e probabilmente anche il meteo (previsto freddo e pioggia)
condivido, e in fondo la maglia con tutte le sue incombenze è anche meglio che la provino anche gli altri, che tanto 3 secondi più o meno non cambiano nulla
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
3 secondi sono niente, ma se questa è la condizione di nibali o horner va in super crisi o ha vinto la vuelta!
Non c'è bisogno di una super crisi, basta che vada 3 secondi più lento di Nibali :mrgreen:

Io non so se Horner vada bene su queste salite lunghe e dure (e con probabile brutto tempo), Nibali sì. Non mi sembra realmente in crisi, ieri tutti hanno fatto tempi ottimi di scalata.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non c'è bisogno di una super crisi, basta che vada 3 secondi più lento di Nibali :mrgreen:

Io non so se Horner vada bene su queste salite lunghe e dure (e con probabile brutto tempo), Nibali sì. Non mi sembra realmente in crisi, ieri tutti hanno fatto tempi ottimi di scalata.


credo che se vanno a pari tempo vinca horner per i piazzamenti, anxhe se poi ci sono gli abbuoni di madrid!

io spero che vinca nibali, ma la vedo dura! horner essendo scalatore puro salita come l'angliru sono quelle migliori per lui, ma ha difficoltà con il maltempo!
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Infatti ancora peggio.....se li c'era una carriera alle spalle più o meno luminosa che può giustificare un oro olimpico all'ultima corsa della tua vita...qui c'è un gregariato che sta concludendosi in modo trionfale !

non si può paragonare una corsa di un giorno con un grande giro......
poi come hai detto tu vino alle spalle ha un palmares di tutto rispetto......
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Infatti ancora peggio.....se li c'era una carriera alle spalle più o meno luminosa che può giustificare un oro olimpico all'ultima corsa della tua vita...qui c'è un gregariato che sta concludendosi in modo trionfale !

Senza voler pensar male, li c'era una carriera alle spalle decisamente luminosa e, comunque, sebbene ne avesse avuto più titolo, non vinse un grande giro ma una corsa secca....credo che se Horner avesse vinto il mondiale di Firenze, pur essendo assai meno qualificato di Vino in occasione delle Olimpiadi, non avrebbe sollevato tutti questi sospetti.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
credo che se vanno a pari tempo vinca horner per i piazzamenti, anxhe se poi ci sono gli abbuoni di madrid!

io spero che vinca nibali, ma la vedo dura! horner essendo scalatore puro salita come l'angliru sono quelle migliori per lui, ma ha difficoltà con il maltempo!
ma non ci sono anche domani gli abbuoni? non credi che possano arrivare loro 2 a giocarsela? tra l'altro è anche una tappa breve, e se c'èbrutto tempo non so quanti faranno i matti per andare via in partenza
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Questi non sono gli arrivi di Nibali, oggi non cambia niente.
Anzi, magari poter andare in albergo prima evitandosi tutte le interviste prima della tappa dell'Angliru può fargli bene.
Vincenzo è un lottatore e domani ci metterà tutto il cuore, guardando i risultati di questa Vuelta nelle salite lunghe ha fatto molto meglio che negli strappi, non è brillantissimo ma neanche in vera crisi.

Domani mi aspetto un Nibali versione Bola del Mundo, con più cuore che gambe, non deve seguire gli scatti ma fare una sorta di cronometro individuale... se poi vincerà il nonno amen.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
scusate una domanda: ma gli abbuoni sono 12" 8" 4"?
perchè se per caso domani arrivassero su da soli Horner e Nibali si giocherebbero la Vuelta allo sprint :mrgreen:

No, sono 10-6-4.
Quindi se arrivassero solo loro due il tuo discorso comunque non cambierebbe.
Ocio che poi nell'ultima tappa ci sono 2 sprint intermedi, eh?
Comunque non penso che dopo la tappa di domani saranno così ravvicinati.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
no sono 10-6-4!
ah grazie! inforrmazione preziosa
quindi solo tra 1° e 2° ci sono quei 4" necessari a riprendere la maglia in caso di arrivo insieme
ho fatto questa ipotesi perchè mi pare di ricordare che, nell'unica altra tappa con arrivo in cima a una salita lunga e maltempo (sabato scorso) arrivarono loro 2 (con Ratto ormai imprendibile) e Nibali restò davanti sul traguardo.