Vuelta a Espana 2013

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho letto i post della tappa odierna ma non ho visto la classifica. Qualche anima pia mi illumina? Grazie o-o
Morkov con apripista Cancellara(2) partito ai meno 300 per chiudere su Martin che si è fatto da solo una fuga di 177 km ed è stato preso a 25 metri dalla fetuccia terzo mi pare di nuovo Richeze quarto Flecha?;nonzo%...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Morkov con apripista Cancellara(2) partito ai meno 300 per chiudere su Martin che si è fatto da solo una fuga di 177 km ed è stato preso a 25 metri dalla fetuccia terzo mi pare di nuovo Richeze quarto Flecha?;nonzo%...

si si circa :asd2:

1. MORKOV, Michael 203 TEAM SAXO-TINKOFF 3h 54' 15''
2. RICHEZE, Maximiliano Ariel 137 LAMPRE-MERIDA 3h 54' 15'' + 0''
3. CANCELLARA, Fabian 181 RADIOSHACK LEOPARD 3h 54' 15'' + 0''
4. FARRAR, Tyler 113 GARMIN SHARP 3h 54' 15'' + 0''
5. FLECHA, Juan Antonio 214 VACANSOLEIL-DCM PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
6. MATTHEWS, Michael 178 ORICA GREENEDGE 3h 54' 15'' + 0''
7. MARTIN, Tony 161 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
8. MEERSMAN, Gianni 164 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
9. GILBERT, Philippe 51 BMC RACING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
10. BROWN, Graeme 43 BELKIN-PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
si si circa :asd2:

1. MORKOV, Michael 203 TEAM SAXO-TINKOFF 3h 54' 15''
2. RICHEZE, Maximiliano Ariel 137 LAMPRE-MERIDA 3h 54' 15'' + 0''
3. CANCELLARA, Fabian 181 RADIOSHACK LEOPARD 3h 54' 15'' + 0''
4. FARRAR, Tyler 113 GARMIN SHARP 3h 54' 15'' + 0''
5. FLECHA, Juan Antonio 214 VACANSOLEIL-DCM PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
6. MATTHEWS, Michael 178 ORICA GREENEDGE 3h 54' 15'' + 0''
7. MARTIN, Tony 161 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
8. MEERSMAN, Gianni 164 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
9. GILBERT, Philippe 51 BMC RACING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
10. BROWN, Graeme 43 BELKIN-PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''

Grazie mille o-o
Lo squalo sempre in roja?
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
si si circa :asd2:

1. MORKOV, Michael 203 TEAM SAXO-TINKOFF 3h 54' 15''
2. RICHEZE, Maximiliano Ariel 137 LAMPRE-MERIDA 3h 54' 15'' + 0''
3. CANCELLARA, Fabian 181 RADIOSHACK LEOPARD 3h 54' 15'' + 0''
4. FARRAR, Tyler 113 GARMIN SHARP 3h 54' 15'' + 0''
5. FLECHA, Juan Antonio 214 VACANSOLEIL-DCM PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
6. MATTHEWS, Michael 178 ORICA GREENEDGE 3h 54' 15'' + 0''
7. MARTIN, Tony 161 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
8. MEERSMAN, Gianni 164 OMEGA PHARMA-QUICK STEP CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
9. GILBERT, Philippe 51 BMC RACING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
10. BROWN, Graeme 43 BELKIN-PRO CYCLING TEAM 3h 54' 15'' + 0''
o-o
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
mamma che tappa! povero amrtin si è fatto 175km da solo stava per arrivare ed è stato ripreso a 20 dal tagaurdo! cancellara ha fatto una trenata incredibile e chi vince morkov! mah! si dice che chi vince ha sempre ragione, ma oggi morkov non si meritava per niente la vittoria! martin se la meritava al 99% e cancellara all'1%, e chi vince morkov!

Morkov l'anno scorso al Tour era sempre in fuga e regolarmente veniva ripreso.

Oggi una tappa che poteva essere noiosa , e invece uno spettacolo incredibile. Non meritava nessuno del gruppo di vincere ma solo Tony Martin.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Morkov l'anno scorso al Tour era sempre in fuga e regolarmente veniva ripreso.

Oggi una tappa che poteva essere noiosa , e invece uno spettacolo incredibile. Non meritava nessuno del gruppo di vincere ma solo Tony Martin.

sono d'accordo con te! il 1% a cancellara era perchè se proprio doveva vincere qualcuno del gruppo deveva vincere lui, visto che almeno ha dato la treneta decisiva per riprendere martin, invece morkov non ha fatto assolutamente niente ed ha vinto!:cry::cry:
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
mamma che tappa! povero amrtin si è fatto 175km da solo stava per arrivare ed è stato ripreso a 20 dal tagaurdo! cancellara ha fatto una trenata incredibile e chi vince morkov! mah! si dice che chi vince ha sempre ragione, ma oggi morkov non si meritava per niente la vittoria! martin se la meritava al 99% e cancellara all'1%, e chi vince morkov!

forse Cancellara si voleva vendicare del mondiale perso:mrgreen:
però che sfortuna per Martin :wacko:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sono d'accordo con te! il 1% a cancellara era perchè se proprio doveva vincere qualcuno del gruppo deveva vincere lui, visto che almeno ha dato la treneta decisiva per riprendere martin, invece morkov non ha fatto assolutamente niente ed ha vinto!:cry::cry:

Cancellara non avrebbe mai potuto vincere in quella situazione,ha solo voluto riprendere Martin tirando la volata ai velocisti.
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cancellara non avrebbe mai potuto vincere in quella situazione,ha solo voluto riprendere Martin tirando la la volata ai velocisti.

avrei capito un discorso del genere nel 2011 quando martin lo batteva a ripetizione, ma ora che gli obbiettivi di cancellara si sono spostate alle classiche non vedo perchè dovrebbe avercela così tanto con martin!
forse cancellara farà anche il mondiale a cronometro e martin lo batterà quasi sicuramente e secondo te cancellara se la prenderà con martin l'anno prossimo?? io non credo!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
avrei capito un discorso del genere nel 2011 quando martin lo batteva a ripetizione, ma ora che gli obbiettivi di cancellara si sono spostate alle classiche non vedo perchè dovrebbe avercela così tanto con martin!
forse cancellara farà anche il mondiale a cronometro e martin lo batterà quasi sicuramente e secondo te cancellara se la prenderà con martin l'anno prossimo?? io non credo!

Se Cancellara c'e' l'ha con Martin non lo so' e non me ne puo' fregare pero' non e' la prima volta che lo fa',quando lui non riesce a vincere corre contro i suoi avversari diretti per farli perdere.
Lo hanno visto tutti quello che ha fatto oggi Cancellara,lo ha detto chiaramente anche Marangoni a Radiocorsa,solo tu non riesci a capirlo.Il tifo e' una brutta bestia.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Se Cancellara c'e' l'ha con Martin non lo so' e non me ne puo' fregare pero' non e' la prima volta che lo fa',quando lui non riesce a vincere corre contro i suoi avversari diretti per farli perdere.
Lo hanno visto tutti quello che ha fatto oggi Cancellara,lo ha detto chiaramente anche Marangoni a Radiocorsa,solo tu non riesci a capirlo.Il tifo e' una brutta bestia.

quando perdono si, quando vincono mica tanto!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen: