ma in cima alla salita?
si al GPM!
ma in cima alla salita?
visto che il relevamento è allo scolinamento non ti pare che uno scaltore vada più forte di cancellara?? vediamo che fa adesso! comunque tutti i dati bisogna prenderli con le pinze perchè ci sono problemi con la rilevazione dei tempi!
si al GPM!
9km al 4,1%!
Originalmente inviato da mark cavendish forever
visto che il relevamento è allo scolinamento non ti pare che uno scaltore vada più forte di cancellara?? vediamo che fa adesso! comunque tutti i dati bisogna prenderli con le pinze perchè ci sono problemi con la rilevazione dei tempi!
ti rispondi da soloe infatti ora danno cancellara 1° all'intertempo! NON SI CAPISCE PIU' NIENTE!
Aiuto passatemi un link ! grazie
ti rispondi da solo![]()
Pozzovivo in testa che rifila 13sec a Cancellara ???
Pozzovivo in testa che rifila 13sec a Cancellara ???