andato forte in salita, poi si è difeso bene in discesa e in pianuraSpaventoso Pozzovivo !!! 1.24 da Cancellara !!!
andato forte in salita, poi si è difeso bene in discesa e in pianuraSpaventoso Pozzovivo !!! 1.24 da Cancellara !!!
Spaventoso Pozzovivo !!! 1.24 da Cancellara !!!
Scandalose le moto che fanno da scia a Valverde
basso prende 4 min da pozzovivo quindi?
Horner sta perdendo 1:47 da Cancellara,al 2° intermedio nibali ha 50 secondi da cancellara, chissaà che problema ha avuto, sembrava anche nervoa ad un certo punto!
comunque è maglia rossa virtuale!
basso ha preso 2 e 43 da cancellara!
ok ho la bassa risoluzione nn vedo niente
4 a 1.25 ,becca 1 non da pozzovivo ,al 2° intermedio nibali ha 50 secondi da cancellara, chissaà che problema ha avuto, sembrava anche nervoa ad un certo punto!
comunque è maglia rossa virtuale!