VUELTA MURCIA 2016 (cat 1.1)

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
199km per questa semiclassica spagnola che si disputera' sabato 13 febbraio,
Percorso montagnoso che ha sempre favorito la vittpria di scalatori come Quintana Valverde Navarro e Taramae che si e' imposto lo scorso anno.

043716e30d98f50566523a9f2bbab1c8.jpg


Le ostilita' iniziano a meta' gara esatta con un gpm cat3 che conduce alle pendice dell'Alto Collado Bermejo di prima cat a 1200mt di altezza.
Li' si creera' la selezione dei vari gruppi attaccanti del mattino controattaccanti in salita e perche' no contraccanti nella picchiata che riportera' a fondovalle.
Il piano durera' 50km fino ai 15 dal termine dove si scalera' la Cresta del Gallo cat 3 affrontato dal lato piu' morbido dara' opportunita' a tutti i big di provare. Dalla cima in 10km si e' al traguardo e proprio in questa fase potrebbe esserci gli attacchi decisivi .
La corsa sara' controllata da Movistar e Bmc molti pero" i nomi di chi si mettera' in luce.
MOVISTAR VALVERDE HERRADA FERNANDEZ IZAGIRRE
ASTANA LL SANCHEZ
BMC GILBERT HERMANS BOOKWALTER E VANGARDEREN
KATUSHA occhio al neopro Mamykin
Direct Energie : Chavanel
Cofidis: Rossetto e Navarro
CCC Ian Hirt Grosschartner e De La Parte
BORA debutto x il neopro Silvio Herklotz da non sottovalutare per nulla anche x la top10.
CAJA sicuramente da loro nasceranno ke azioni piu' interessanti: Goncalves Roson Pardilla
TOPSPORT Sprengers e Van Gestel se ne avessero ancora dopo la cresta del gallo potrebbero dire la loro
GAZPROM oltre al redivivo compagno K. FOLIFOROV ed Entuschenko per dimostrarci che l'invito al giro sara' ben utilizzato.
FUNVIC i due spagnoli della pro brasiliana Urtasum e Piedra faranno di tutto x mettersi in mostra.
E per la Roompot Lammertink e Van Ginneken.

Qualcuno e' in grado di battere Valverde? Si, Gilbert
E dove potrebbero staccare Valverde o Valverde e Gilbert? Difficile da trovare un punto debole per questi due signori che hanno in squadra vice in grado di attaccare e vincere come Hermans o Izagirre o Herrada.
L'unica possibilita' che vedo e' o l'outsider che non ti aspetti come Herzlog VanGestel o Foliforov ma scappare da Movistar e Bmc non sara' semplice oppure se Coquard in gran forma riuscisse ad arrivare nel gruppo di testa.
Www.vueltamurcia.es
Www.procyclingstats.com

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
In fuga sei uomini ai piedi dell'Alto de Bermejo hanno poco piu ' di due minuti prima di averne avuti anche sette. Dietro Movistar tutta x Valverde e Rojas murciani doc.

85f6f6bbc2b0c56d80ab32c2797699e0.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ritmo altissimo sul Bermejo rimangono in trenta. Fuga ripresa. Ion izagirre prova l'azione ma il gruppo non lascia spazi

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
In cima al Bermejo passano Valverde Fernandez e Izagirre con 57 sec di vantaggio sul gruppp gran mossa movistar!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
A 20 dal termine ripresi valverde e compagni ora davanti in 19 che si giocheranno la vittoria sulla cresta del gallo.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk