W Riccó!!!

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
ho deciso di aprirlo per i sostenitori e tifosi del nuovo campeone...ora mai confermato... semplicemente perche sull'altro thread si sparlava del NEO CAMPEONE...quindi lasciamo gli ANTI-RICCÓ:angrymod: nell`altra discussione e i veri fans da questa parte....ALE RICCÓo-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
lo aperto per i sostenitori e tifosi del nuovo campeone...ora mai confermato... semplicemente perche sull'altro thread si sparlava del NEO CAMPEONE...quindi lasciamo gli ANTI-RICCÓ:angrymod: nell`altra discussione e i veri fans da questa parte....ALE RICCÓo-o

Mi spiace che tu non abbia letto il mio ultimo post nell'altro thread.
Ma va bene lo stesso..:bn:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
FINALMENTE! a meè sempre piaciuto...ci vuole questo nel ciclismo...una testa di c...o che mantiene le promesse e non ha paura ad attaccare!!!!!

ma forza sella pure... anche se quelle tirate son servite solo al bagnino
 

robertovasta

Novellino
25 Aprile 2008
32
0
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Nuota kom
Anchio ero diffidente sul Cobra ma sicuramente mi esala più di di Di luca, sono d'accordo ci vuole uno spavaldo che mantiene...........nn ci credevo quando ho visto lo spagnolo piantato lì............e...........Oggi????????????
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
ragazzi riccò mi piace, ieri un'inquadratura da dietro, mani basse sul manubrio, rapporto e via sui pedali mi ha riportato alla mente (solo l'immagine intendiamoci...) un certo tizio... E' forte, attacca, ha gestito bene ieri la corsa consapevole del poco distacco che lo divideva da contador (certamente un campione anche lui, eh...) e non aveva senso rischiare di saltare da lontano... oggi vedremo, se riuscirà a scattare anche sul mortirolo, beh, modi sbagliati, arroganza e antipatia, saranno certamente compensati da come ha corso questo giro...
 

MADO

Novellino
8 Marzo 2008
51
0
Verona
Visita sito
Un bravo a Riccò....peccato per l'inconveniente meccanico e peccato per la tirata di Sella.
Ma il divario è minimo e il cobra è inc.....:angrymod: Ha lo spirito giusto per non perdere nella crono finale...
 

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
e davvero un peccato che ricco non riesca a vincere....secondo me se lo merita...cmq ha ragione a dire che non ha compagni di squadra....ma dove sono...a fare i belli nei villaggi di partenza? CAPECCHI ha vinto corse davanti a ricco da dilettatanti...non capisco dove sia? nemmeno i primi km a fare finta di fare qualcosa...cmq SPERO IN UN DISGRAAZIA DI QUEL FASTIDIOSO CONTADOR ,,,
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
che dire, l'unico corridore che anche prima di essere stato beccato aveva 2 gatti come sostenitori e molti più che non lo potevano soffrire