Più che altro inutile, sarà che ormai ho un pò di primavereEsatto.
Decisamente scomodo.. e poco immediato a parer mio
Ma questo è.
Francamente non vedo l'utilità di "impegnare" un campo dati per quello.
Più che altro inutile, sarà che ormai ho un pò di primavereEsatto.
Decisamente scomodo.. e poco immediato a parer mio
Ma questo è.
Ritorno sul quesito, io ho Assioma uno e nel grafico di potenza vedo uniformità di pedalata ed efficacia di coppia, oltre alla potenza (ovviamente valori inutili, avendo un singolo), un amica ha il PM Sram del Rival (Quark?) sull'asse del guarnitura e nel grafico vede solamente la potenza.Buongiorno a tutti, chiedo un info per chi usa Wahoo con pm doppio, quali metriche sono registrabili e visualizzabili?
Efficienza di coppia, rotondità di pedalata, bilanciamento ecc.
E, soprattutto, dove le posso vedere?
Se l'assistenza ti ha detto ciò dubito ci possa essere una soluzione, sono sempre molto attenti ed aggiornati.Buongiorno Gruppo! Parliamo di Wahoo Elemnt Bolt V2 e notifiche. Ho problemi con le notifiche messaggi/watshapp etc.., mentre quando ricevo una telefonata tutto funziona. Il telefono è uno Xiaomi Redmi Note 10 Pro, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema relativo i telefoni Xiaomi. Qualcuno di voi per caso sa darmi qualche suggerimento? Nell'app Elemnt ho attivato tutti i permessi immaginabili. Grazie
Speravo che qualcuno avesse risolto in qualche modo. Vabbè pazienza, aspetterò se ci saranno delle soluzioni prossimmamente. Comunque l'assistenza Wahho sempre ottima, risponde in tempi brevissimi. Se nel frattempo qualcuno sa darmi qualche soluzione si faccia vivo. GrazieSe l'assistenza ti ha detto ciò dubito ci possa essere una soluzione, sono sempre molto attenti ed aggiornati.
Fossi in te proverei a dimenticare la rete wifi e ricollegarla al dispositivo. Perchè se carica solo tramite cellulare io sospetto che il dispositivo usi la connessione dati del cellulare per caricare e non il wifi di casa. Se hai già provato, non saprei proprio.Buongiorno
Ho da poco cambiato telefono ed ho problemi nel caricamento automatico delle attività.
Ho regolarmente accoppiato il telefono ad ELEMNT, associato le app partner dove vorrei caricare gli allenamenti (strava e trainingpeaks) ma niente da fare. Se non ho apro l app element, non carica automaticamente l allenamento, se invece apro app element ed il telefono si associa a wahoo, gli allenamenti vengono caricati.
Con il precedente telefono no problema
Io ho lo stesso problema con Honor 8 e elment v1, purtroppo i telefoni android hanno di questi problemi. Un amico con Iphone e elemnt v1 in 3 anni non ha mai avuto questo problema. E mi funziona a singhiozzo anche il live track, utile per quando si esce da soli su per le montagne.Buongiorno Gruppo! Parliamo di Wahoo Elemnt Bolt V2 e notifiche. Ho problemi con le notifiche messaggi/watshapp etc.., mentre quando ricevo una telefonata tutto funziona. Il telefono è uno Xiaomi Redmi Note 10 Pro, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema relativo i telefoni Xiaomi. Qualcuno di voi per caso sa darmi qualche suggerimento? Nell'app Elemnt ho attivato tutti i permessi immaginabili. Grazie
mi sembra ci sia anche questo stasera verificoQuindi non ad esempio 46-15, ma un rappresentazione grafica (come suggerisce anche @bianco70) che ti fa capire che sei sul 3° o sul 4° pignone senza indicare il numero dei denti. Ho capito bene?
esiste l'accessorio quarto di giro molto comodo costa 15 euro e si monta sull'attaccato garmin, certo non è bello come quello wahoo che fa un tutt'uno con il computerino ma è molto funzionale. Nel mio caso ad esempio sul manubrio colnago non coi va nessun'attacco poichè nn c'è spazio a sufficienza sulla piega così ho montato un supporto al manubrio frontale (garmin) con quarto di giroLa fascia funziona, l'attacco è diverso, alette più larghe e ruotato di 90°.
In più ha la facilità d'uso, un app ben fatta da cui imposti tutto e un assistenza esemplare.
Io ho fatto di meglio, nella mia Wilier monto il supporto Garmin a cui ho cambiato la "pastiglia", stampata in 3d.esiste l'accessorio quarto di giro molto comodo costa 15 euro e si monta sull'attaccato garmin, certo non è bello come quello wahoo che fa un tutt'uno con il computerino ma è molto funzionale. Nel mio caso ad esempio sul manubrio colnago non coi va nessun'attacco poichè nn c'è spazio a sufficienza sulla piega così ho montato un supporto al manubrio frontale (garmin) con quarto di giro
Adattatore per montaggio a un quarto di giro Garmin per ELEMNT
Converti qualsiasi supporto per computer da bicicletta da un quarto di giro Garmin in un supporto per computer da bicicletta Wahoo ELEMNT con questo adattatore.it-eu.wahoofitness.com
ClasseIo ho fatto di meglio, nella mia Wilier monto il supporto Garmin a cui ho cambiato la "pastiglia", stampata in 3d.
In quel modo non ho aumentato l'altezza rispetto al supporto
No non c’è ho verificato c’è quello grafico molto utile oppure la coppia tipo 2-7mi sembra ci sia anche questo stasera verifico
Ciao!per la cronaca, dopo hard reset di tutti i wahoo il collegamento con lo smartphone (realme GT) è tornato funzionante e super stabile! olèèèè
Io vorrei che, anzichè il tempo totale, venisse riportato il tempo effettivo in movimento senza considerazione (giustamente) delle pause....altrimenti la media viene ovviamente falsata.
Dal momento che non uso garmin da un anno e più e l'ultimo garmin che ho avuto era un 510 risalente al 2013, che utilità ha il climb pro e perchè per alcuni utenti è così importante?con l'ultimo aggiornamento per Roam, Roam v2 e Bolt v2 arriva (finalmente) "Summit Segments" (la versione wahoo di ClimbPro).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?