Wahoo Elemnt ROAM

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io ho il Bolt e ne sono entusiasta, specialmente per allenamenti strutturati, appena sarà disponibile il Roam venderò il Bolt, anche se è quando nuovo per prenderlo.
Possiedo anche Garmin 1030, ma venderò pure quello perché da quando ho il Bolt non lo uso più.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare l'Elemnt con questo sarebbe la compatibilità con il Varia di Garmin. Ma dubito che lo abbiano fatto.
 

lochef

Novellino
2 Settembre 2018
34
33
62
lecco
Visita sito
Bici
ktm
Salve un consiglio tra wahoo elemnt e il nuovo ROAM quale mi consigliate, vorrei non usare più lo smartphone con strava ma esclusivamente il ciclocomputer per poi scaricare il percorso su strava. Ho la fascia cardio wahoo TICKR con cui mi trovo benissimo.
Grazie a tutti
Roberto
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Peccato davvero. Se ne era parlato per un po' e pareva dovesse farsi sul serio, poi la cosa è morta evidentemente.
In realtà scrivono che arriva la compatibilità con il varia.
Sui commenti della recensione di DCrainmaker, dove partecipano anche loro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
In realtà scrivono che arriva la compatibilità con il varia.
Sui commenti della recensione di DCrainmaker, dove partecipano anche loro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ecco qui, già tradotto.
d7979c7767a48d7e734c1a9e69420e3b.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Salve un consiglio tra wahoo elemnt e il nuovo ROAM quale mi consigliate, vorrei non usare più lo smartphone con strava ma esclusivamente il ciclocomputer per poi scaricare il percorso su strava. Ho la fascia cardio wahoo TICKR con cui mi trovo benissimo.
Grazie a tutti
Roberto
tra l'ELMNT vecchio e questo, se finanziariamente non è un problema, direi questo.
schermo migliore, a colori, fa da navigatore vero e proprio (se serve... anche se da migliorare) e tecnologia più recente, quasi certamente riceverà nel tempo più attenzione ad eventuali bug/nuove funzionalità ecc..
 
  • Mi piace
Reactions: lochef

lochef

Novellino
2 Settembre 2018
34
33
62
lecco
Visita sito
Bici
ktm
tra l'ELMNT vecchio e questo, se finanziariamente non è un problema, direi questo.
schermo migliore, a colori, fa da navigatore vero e proprio (se serve... anche se da migliorare) e tecnologia più recente, quasi certamente riceverà nel tempo più attenzione ad eventuali bug/nuove funzionalità ecc..
Grazie credo che acquisterò il nuovo ROAM
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ma dalle foto sembrerebbe delle stesse dimensioni del ELEMNT e quindi piu' grande del BOLT tradizionale senza colori. Purtroppo non trovo le dimensioni di tutti i device sul loro sito.
Non ho l’ELEMNT originale ma il confronto con il BOLT è così
26F31C5E-1B71-4D50-9B88-27A7DEB91856.jpeg 7A2E4C2D-A248-4022-9135-195A7FC41E73.jpeg 1C53C834-A857-44AA-96C6-B217B102B780.jpeg
Peso del bolt 61g / staffa 26g
Peso del roam 94g / staffa 32g

A livello costruttivo molto più bello del bolt che è abbastanza “plasticoso”, schermo molto nitido
Non l'ho ancora provato per bene, appena riesco poi posto qui le mie impressioni

Ciau o-o
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano