Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6664151" data-attributes="member: 21745"><p>In generale un prodotto più recente sarà ovviamente supportato per un tempo maggiore rispetto a un prodotto più datato e/o uscito di produzione, ma non penso che questo debba essere l'ago della bilancia nella scelta di questo genere di dispositivi, specialmente se uno non ha problemi di spesa.</p><p></p><p>Io possiedo un Bolt, acquistato usato circa due anni fa, di cui sono contentissimo (penso sia uno degli acquisti migliori fatti in ambito bicicletta), ma non nego che a livello di navigazione, vuoi per il display di piccole dimensione, ma più che altro per l'impossibilità di ingrandire senza perdere in dettaglio, lascia molto a desiderare....questa è l'unica "carenza" che al momento ho trovato, ma era un aspetto di cui ero consapevole sin dal principio, e visto che la navigazione non è la mia priorità, la cosa non mi pesa particolarmente.</p><p></p><p>Se oggi dovessi fare nuovamente la scelta, penso che andrei di ROAM, ma senza ombra di dubbio (quando ho acquistato il Bolt, il ROAM non era ancora uscito, ma più che altro avevo un budget molto limitato per l'acquisto di un nuovo dispositivo).</p><p>Oltre al fatto che è il prodotto più recente di casa Wahoo, ha anche alcuni plus che me lo farebbero preferire al Bolt/Elemnt: non tanto lo schermo a colori antiriflesso (che non trovo così fondamentale), quanto dimensione maggiore dello schermo (rispetto al Bolt), ma sopratutto un livello superiore di navigazione, di cui apprezzo molto il fatto di poter ingrandire/allargare la mappa senza perdere in dettaglio, la possibilità di ricalcolo del percorso nel caso si prenda una direzione sbagliata, e infine la funzione "portami a casa" (spero di non aver detto cose inesatte, ma non credo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6664151, member: 21745"] In generale un prodotto più recente sarà ovviamente supportato per un tempo maggiore rispetto a un prodotto più datato e/o uscito di produzione, ma non penso che questo debba essere l'ago della bilancia nella scelta di questo genere di dispositivi, specialmente se uno non ha problemi di spesa. Io possiedo un Bolt, acquistato usato circa due anni fa, di cui sono contentissimo (penso sia uno degli acquisti migliori fatti in ambito bicicletta), ma non nego che a livello di navigazione, vuoi per il display di piccole dimensione, ma più che altro per l'impossibilità di ingrandire senza perdere in dettaglio, lascia molto a desiderare....questa è l'unica "carenza" che al momento ho trovato, ma era un aspetto di cui ero consapevole sin dal principio, e visto che la navigazione non è la mia priorità, la cosa non mi pesa particolarmente. Se oggi dovessi fare nuovamente la scelta, penso che andrei di ROAM, ma senza ombra di dubbio (quando ho acquistato il Bolt, il ROAM non era ancora uscito, ma più che altro avevo un budget molto limitato per l'acquisto di un nuovo dispositivo). Oltre al fatto che è il prodotto più recente di casa Wahoo, ha anche alcuni plus che me lo farebbero preferire al Bolt/Elemnt: non tanto lo schermo a colori antiriflesso (che non trovo così fondamentale), quanto dimensione maggiore dello schermo (rispetto al Bolt), ma sopratutto un livello superiore di navigazione, di cui apprezzo molto il fatto di poter ingrandire/allargare la mappa senza perdere in dettaglio, la possibilità di ricalcolo del percorso nel caso si prenda una direzione sbagliata, e infine la funzione "portami a casa" (spero di non aver detto cose inesatte, ma non credo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso