Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="75Cri" data-source="post: 6723276" data-attributes="member: 113950"><p>Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Fino ad ora ho usato un garmin 60csx, ma ora in bici con le mappe piene di colori, non distinguo quasi più la traccia fucsia (non vedo molto bene i colori e quindi mi confondo)... detto questo volevo quasi quasi imparare a modificare i colori delle osm e poi una volta rese in biance nero, installarle sul garmin... </p><p>Poi mi sono detto, ho poco tempo, ne vale la pena? Se mi prendo un wahoo ho il vantaggio che prendo il cellulare e mi faccio un percorso, magari sul divano in pochi minuti e poi lo trasferisco e parto.... visto che per motivi famigliari (bimbo piccolo) ho pochissimo tempo, meglio non sprecarlo a smanettare dietro al gps... meglio pedalare :-)</p><p>Detto questo, ho quasi deciso di prendere un wahoo. Come scritto in un altro post, ho trovato il roam a circa 280 euro e il bolt a circa 200. Il bolt mi ispira molto perchè ho le frecce nere che mi indicano il percorso su una mappa in bianco e nero. Il Roam dal canto suo ha la possibilità di fare l'autorouting (cosa non da poco) e se anche usa qualche colore, mi sembra che le mappe siano quasi sempre in bianco e nero e le freccette da seguire sono nere o "blu"? (domanda, si possono impostare solo nere?).</p><p>Il wahoo lo userei senza sensori, o meglio può darsi che in futuro mi prenda la fascia cardio, ma forse anche no. Quasi sicuramente non prenderò sensori di potenza, velocità, cadenza ne altro. Può essere che se si abbassa di prezzo, un giorno prenda il Varia per ragioni di sicurezza.</p><p>Quindi alla fine vale la pena prenderlo per un uso come quello che vorrei fare io e se si quale mi consigliereste tra i due, visto anche i prezzi a cui li ho trovati?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="75Cri, post: 6723276, member: 113950"] Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Fino ad ora ho usato un garmin 60csx, ma ora in bici con le mappe piene di colori, non distinguo quasi più la traccia fucsia (non vedo molto bene i colori e quindi mi confondo)... detto questo volevo quasi quasi imparare a modificare i colori delle osm e poi una volta rese in biance nero, installarle sul garmin... Poi mi sono detto, ho poco tempo, ne vale la pena? Se mi prendo un wahoo ho il vantaggio che prendo il cellulare e mi faccio un percorso, magari sul divano in pochi minuti e poi lo trasferisco e parto.... visto che per motivi famigliari (bimbo piccolo) ho pochissimo tempo, meglio non sprecarlo a smanettare dietro al gps... meglio pedalare :-) Detto questo, ho quasi deciso di prendere un wahoo. Come scritto in un altro post, ho trovato il roam a circa 280 euro e il bolt a circa 200. Il bolt mi ispira molto perchè ho le frecce nere che mi indicano il percorso su una mappa in bianco e nero. Il Roam dal canto suo ha la possibilità di fare l'autorouting (cosa non da poco) e se anche usa qualche colore, mi sembra che le mappe siano quasi sempre in bianco e nero e le freccette da seguire sono nere o "blu"? (domanda, si possono impostare solo nere?). Il wahoo lo userei senza sensori, o meglio può darsi che in futuro mi prenda la fascia cardio, ma forse anche no. Quasi sicuramente non prenderò sensori di potenza, velocità, cadenza ne altro. Può essere che se si abbassa di prezzo, un giorno prenda il Varia per ragioni di sicurezza. Quindi alla fine vale la pena prenderlo per un uso come quello che vorrei fare io e se si quale mi consigliereste tra i due, visto anche i prezzi a cui li ho trovati? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso