Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="giancarloparisi" data-source="post: 6952667" data-attributes="member: 98220"><p>Ciao, provo a rispondere.</p><p>1) a me li fa partire tutti, contrassegnandoli con un numero progressivo. Se non sbaglio dal display è possibile scegliere quale visualizzare a schermo.</p><p>2) Escludendo problemi di funzionamento, la pagina del segmento può essere impostata per essere visualizzata automaticamente al partire di un segmento, oppure no. Oppure, ancora, è possibile scegliere se farla prevalere ad esempio sulla pagina del workout. Così, a memoria, ma potrei sbagliare.</p><p>3) Questo è sicuramente un problema di funzionamento. Le pagine si scorrono in loop e se quella dei segmenti è attiva regolarmente devi poterla vedere. Controlla le impostazioni dei segmenti strava sull'app.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giancarloparisi, post: 6952667, member: 98220"] Ciao, provo a rispondere. 1) a me li fa partire tutti, contrassegnandoli con un numero progressivo. Se non sbaglio dal display è possibile scegliere quale visualizzare a schermo. 2) Escludendo problemi di funzionamento, la pagina del segmento può essere impostata per essere visualizzata automaticamente al partire di un segmento, oppure no. Oppure, ancora, è possibile scegliere se farla prevalere ad esempio sulla pagina del workout. Così, a memoria, ma potrei sbagliare. 3) Questo è sicuramente un problema di funzionamento. Le pagine si scorrono in loop e se quella dei segmenti è attiva regolarmente devi poterla vedere. Controlla le impostazioni dei segmenti strava sull'app. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso