Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 7612722" data-attributes="member: 12572"><p>preso il Roam.Ho iniziato a fare la configurazione da app,ho trovato una cosa strana:dopo avere connesso app con il roam,ogni volta che esco dall app,per rientrare,al click del tasto "avvio"devo premete più che istantaneamente il tasto che3appare per pichissimo "dare i permessi alla fotocamera",in questo modo entro nell app. Altrimenti se mi scappa il click sul tasto,mi richiede la lettura del codice,che però è gia stato letto all inizio della configurazione... Secondo problema,ho creato account wahoo da pc, quando faccio il login da app, con password scritta davanti agli occhi (impossible sbagliare),mi dice che c'è un errore tra username o password !?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 7612722, member: 12572"] preso il Roam.Ho iniziato a fare la configurazione da app,ho trovato una cosa strana:dopo avere connesso app con il roam,ogni volta che esco dall app,per rientrare,al click del tasto "avvio"devo premete più che istantaneamente il tasto che3appare per pichissimo "dare i permessi alla fotocamera",in questo modo entro nell app. Altrimenti se mi scappa il click sul tasto,mi richiede la lettura del codice,che però è gia stato letto all inizio della configurazione... Secondo problema,ho creato account wahoo da pc, quando faccio il login da app, con password scritta davanti agli occhi (impossible sbagliare),mi dice che c'è un errore tra username o password !? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso