Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 7613241" data-attributes="member: 12572"><p>L'app sì apre nella normalità e sì connette col device. Ho cominciato a personalizzare le pagine,sullo stesso stile consolidato che ho su garmin, cioè tre pagine con valori di velocità,cadenza,FC,potenza istantaneo, temperatura e tempo percorso. Tutti questi valori come media da inizio uscita e terza pagina con dati medi dei LAP. Però trovo macchinoso fare tutto da app, perché non ho un riscontro istantaneo della grandezza dei caratteri istantaneo,come se smanettassi direttamente sul device. Non trovo inoltre la possibilità dì inserire nella schermata dei LAP,dove oltre al tempo ho tutti i valori medi del segmento,a trovare la voce della fc e potenza istantanea,che sono i parametri base per avere il mio ritmo giusto,ci sono diverse voci che non mi sono chiare,{es FC vs FC media del lap??). Dovrò smanettare parecchio per impostare quello che voglio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" />. Insomma,non lo trovo come un device da "imposta e vai", mi pare più un "lavoraci parecchio e vai "<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 7613241, member: 12572"] L'app sì apre nella normalità e sì connette col device. Ho cominciato a personalizzare le pagine,sullo stesso stile consolidato che ho su garmin, cioè tre pagine con valori di velocità,cadenza,FC,potenza istantaneo, temperatura e tempo percorso. Tutti questi valori come media da inizio uscita e terza pagina con dati medi dei LAP. Però trovo macchinoso fare tutto da app, perché non ho un riscontro istantaneo della grandezza dei caratteri istantaneo,come se smanettassi direttamente sul device. Non trovo inoltre la possibilità dì inserire nella schermata dei LAP,dove oltre al tempo ho tutti i valori medi del segmento,a trovare la voce della fc e potenza istantanea,che sono i parametri base per avere il mio ritmo giusto,ci sono diverse voci che non mi sono chiare,{es FC vs FC media del lap??). Dovrò smanettare parecchio per impostare quello che voglio :-(. Insomma,non lo trovo come un device da "imposta e vai", mi pare più un "lavoraci parecchio e vai ":-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso