Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7613726" data-attributes="member: 21745"><p>Diciamo che dipende dalle singole abitudini/preferenze....per me 11 campi/dati sono più che sufficienti, quasi troppi, piuttosto che avere altri dati, ritengo più sensato/utile distribuirli su più pagine in base alle necessità.</p><p>Vedo che hai già trovato da solo il modo di aggiungere e riordinare le pagine, bene.</p><p></p><p>Confermo, la funzione "summit" (quando attivata) attiva una pagina nella quale sono racchiusi vari dati (tra cui il profilo altimetrico) sulle salite che si trovano lungo il percorso....io al contrario tuo la trovo molto interessante come funzione, specialmente quando mi trovo ad affrontare salite/salitelle o anche solo qualche "mangia e bevi" che non conosco, in quanto mi aiuta a gestirmi nella distribuzione dello sforzo.</p><p>Tra i dati proposti infatti puoi vedere oltre al profilo altimetrico (che trovo molto utile in quanto fornisce subito un'idea della lunghezza e dell'andamento della salita) e relativo stato di avanzamento, distanza/tempo/dislivello rimanenti per arrivare in cima, etc.</p><p>Solo una precisazione, la funzione è in parte personalizzabile, nel senso che puoi decidere la tipologia di salita che desideri che ti venga segnalata (per esempio: solo salite sopra un certo chilometraggio, oppure tutte, quindi anche uno strappetto di 200mt), inoltre la funzione "summit" è attiva anche senza caricare una traccia/percorso.</p><p></p><p>EDIT: solo una precisazione in merito all'ultimo punto. Se non carichi il percorso, non è detto che il profilo altimetrico proposto corrisponda al tratto di salita che devi affrontare. Mi spiego: se lungo il tratto di salita c'è un bivio e non hai intenzione di percorrere fino in fondo la salita, è facile che sul display ti venga proposto il profilo altimetrico relativo alla salita nella sua interezza (spero di essere stato chiaro).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7613726, member: 21745"] Diciamo che dipende dalle singole abitudini/preferenze....per me 11 campi/dati sono più che sufficienti, quasi troppi, piuttosto che avere altri dati, ritengo più sensato/utile distribuirli su più pagine in base alle necessità. Vedo che hai già trovato da solo il modo di aggiungere e riordinare le pagine, bene. Confermo, la funzione "summit" (quando attivata) attiva una pagina nella quale sono racchiusi vari dati (tra cui il profilo altimetrico) sulle salite che si trovano lungo il percorso....io al contrario tuo la trovo molto interessante come funzione, specialmente quando mi trovo ad affrontare salite/salitelle o anche solo qualche "mangia e bevi" che non conosco, in quanto mi aiuta a gestirmi nella distribuzione dello sforzo. Tra i dati proposti infatti puoi vedere oltre al profilo altimetrico (che trovo molto utile in quanto fornisce subito un'idea della lunghezza e dell'andamento della salita) e relativo stato di avanzamento, distanza/tempo/dislivello rimanenti per arrivare in cima, etc. Solo una precisazione, la funzione è in parte personalizzabile, nel senso che puoi decidere la tipologia di salita che desideri che ti venga segnalata (per esempio: solo salite sopra un certo chilometraggio, oppure tutte, quindi anche uno strappetto di 200mt), inoltre la funzione "summit" è attiva anche senza caricare una traccia/percorso. EDIT: solo una precisazione in merito all'ultimo punto. Se non carichi il percorso, non è detto che il profilo altimetrico proposto corrisponda al tratto di salita che devi affrontare. Mi spiego: se lungo il tratto di salita c'è un bivio e non hai intenzione di percorrere fino in fondo la salita, è facile che sul display ti venga proposto il profilo altimetrico relativo alla salita nella sua interezza (spero di essere stato chiaro). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Elemnt ROAM
Alto
Basso