Wahoo KICKR

Sino

Novellino
12 Dicembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Trek Domande 4.0
Nessun cilindretto, mi è stato consegnato senza imballo. Se riuscissi ad avere le misure, se mi dici che è in alluminio, potrei farmelo di tornio...
Per l'upgrade, ho contatto l'help.
Grazie mille
 

Sino

Novellino
12 Dicembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Trek Domande 4.0
Allora, il distanziale me lo sono fatto, ma in acciaio.
Mentre l'upgrade del firmware era il mio cellulare che non gli piaceva; con un altro telefono è andato tutto liscio. Grazie ancora e buone feste
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Allora, il distanziale me lo sono fatto, ma in acciaio.
Mentre l'upgrade del firmware era il mio cellulare che non gli piaceva; con un altro telefono è andato tutto liscio. Grazie ancora e buone feste
E buone pedalate, ops, buone rullate.
Io uso trainerroad, tabelle tabelle tabelle....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Sino

Novellino
12 Dicembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Trek Domande 4.0
Ragassi, devo disturbare ancora... che voi sappiate, il kickr (2015) non ha il sensore di cadenza? nel caso sapreste consigliarmi cosa comprare?
grazie e buone feste
Sino
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ragassi, devo disturbare ancora... che voi sappiate, il kickr (2015) non ha il sensore di cadenza? nel caso sapreste consigliarmi cosa comprare?
grazie e buone feste
Sino
Qualsiasi che trasmetta Ant+, io ho preso un economico con magnete sensore e filo, altrimenti puoi montare un garmin o wahoo su pedivella, hanno accelerometro interno, per cui solo sensore su pedivella e niente altro, a parte 40-50€.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Sino

Novellino
12 Dicembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Trek Domande 4.0
Eccomi nuovamente qua. Fatti un paio di test con Trainer Road e il kickr associato con ant+.
Ho notato all'inizio un certo odore di bruciato che però nell'ultima prova sembra essere svanito. Cosa che invece mi preoccupa sono un paio di episodi in cui, apparentemente senza motivo, il kickr ha aumentato la resistenza in maniera repentina. Sapete se è cosa nota e nel caso se e come risolverla?
Grazie e buone feste
Sino
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Eccomi nuovamente qua. Fatti un paio di test con Trainer Road e il kickr associato con ant+.
Ho notato all'inizio un certo odore di bruciato che però nell'ultima prova sembra essere svanito. Cosa che invece mi preoccupa sono un paio di episodi in cui, apparentemente senza motivo, il kickr ha aumentato la resistenza in maniera repentina. Sapete se è cosa nota e nel caso se e come risolverla?
Grazie e buone feste
Sino
Succede anche a me anche se raramente e per un paio di secondi, non ci ho mai badato, ipotizzo salti di comunicazione radio istantanei, dovuti a qualche interferenza, tipo wi-fi nei dintorni o 4g degli smartphone, o sbalzi di corrente della rete.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ciao
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Ho preso il Kickr 2018 ricondizionato, che però è difettoso.
Il centro assistenza, dopo mail, file audio e scambio informazioni ha disposto la sostituzione in garanzia del prodotto.
Unica cosa è che da quando hanno disposto che avrebbero proceduto alla sostituzione, fornendomi anche dettagli di come preparare il pacco che il corriere TNT si sarebbe venuto a prendere, non si è fatto vivo piu nessuno.
E' da piu di un mese che ho il rullo impacchettato in attesa che il corriere TNT se lo venga a prendere.
Ho provato piu volte a contattare il centro assistenza Wahoo ma non risponde nessuno.
Un mese fa mi avevano detto che il centro assistenza era un po in ritardo, ma è già passato un mese e quel che è peggio è che non si fanno sentire.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno,
a qualcuno dei possessori di Kickr si è mai bruciato l'alimentatore e come ha rimediato?
So che qualcuno dirà dell'acquisto sul loro sito, ma ho già provato ed è esaurito e forse diventa disponibile dalla seconda metà di novembre, oltre a costare un botto per un aggeggino che si e no dovrebbe costare sul mercato sui 10 euro.
Da siti esteri mi hanno risposto per lo meno così, avendo acquistato sostituti su mercati paralleli a 10$, ma in Italia e volendo avere la sicurezza che il plug sia quello corretto e non bruci il costoso oggetto?
Qualche esperienza o tutti directo?
Ovviamente l'alimentarore è universale per tutti gli smart trainer wahoo, quindi anche per il modello SNAP o Core.
Certo che per aver esaurito quel prodotto sul loro web shop credo che in genere non duri tanto!!!
Il mio è durato circa 4 anni, non male direi.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao
Qualcuno ha avuto sul proprio kickr questo rumore strano, tipo risonanza?
Ho acquistato un kickr ricondizionato del 2017, che faceva questo rumore.
Mi è stato sostituito in garanzia con un altro 2017 ricondizionato.
Ora anche questo, appena ricevuto e provato oggi, fa lo stesso rumore.
Mi interessava capire se ci sono stati altri casi e se era stato accertato quale fosse il difetto, se tale si può considerare.
Non ho voglia di aspettare un altro mese per un'altra sostituzione.
Grazie a chiunque mi dara una risposta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Triumph_900

Novellino
8 Agosto 2018
37
31
59
Milano
Visita sito
Bici
Colnago EPS (nero opaco) - Campagnolo Record 11 -Campagnolo Bora Ultra 50 - Deda Superzero Carbon
Sto per acquistare un Kickr Core 2018 e ho visto che si deve aggiungere un pacco pignoni che deve essere compatibile Shimano/Sram. Io pero’ sulla bdc uso un Campagnolo Record 11 (2018).
Secondo voi funzionera’ correttamente oppure avete dei consigli in merito su quale pacco pignoni montare?
Grazie
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sto per acquistare un Kickr Core 2018 e ho visto che si deve aggiungere un pacco pignoni che deve essere compatibile Shimano/Sram. Io pero’ sulla bdc uso un Campagnolo Record 11 (2018).
Secondo voi funzionera’ correttamente oppure avete dei consigli in merito su quale pacco pignoni montare?
Grazie
shimano campy e sram 11 sono tutti compatibili! compra un shimano 11 e sei a posto
 

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao a tutti sto valutando kickr core ed elite direto.
Le specifiche sono a favore del kickrma mi spaventa un po’ il lato assistenza.
-Come è quella di wahoo? Esperienze?
-comprando da negozio online Italiano si fa riferimento a loro per garanzia o c’è un distributore italiano che risponde per pezzi di ricambio o sostituzioni?
Elite essendo italiana so che risponde e spedisce pezzi di ricambio e la comunicazione è celere e abbastanza buona.
Grazie per un parere
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.479
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti sto valutando kickr core ed elite direto.
Le specifiche sono a favore del kickrma mi spaventa un po’ il lato assistenza.
-Come è quella di wahoo? Esperienze?
-comprando da negozio online Italiano si fa riferimento a loro per garanzia o c’è un distributore italiano che risponde per pezzi di ricambio o sostituzioni?
Elite essendo italiana so che risponde e spedisce pezzi di ricambio e la comunicazione è celere e abbastanza buona.
Grazie per un parere
assistenza wahoo ottima.
veloci a rispondere ed hanno un magazzino (?) in olanda quindi anche spedizioni di eventuale materiale sono veloci

ciau