Io ho il kickr ed è un ottimo prodotto, costruzione in acciaio al carbonio, indistruttibile, il modello 2018 dicono che è più silenzioso del Neo.Indeciso sul acquisto, voi quali di questi due scegliereste e perche?
Io ho il kickr ed è un ottimo prodotto, costruzione in acciaio al carbonio, indistruttibile, il modello 2018 dicono che è più silenzioso del Neo.Indeciso sul acquisto, voi quali di questi due scegliereste e perche?
sto valutando l acquisto di uno di questi 2 trainer, l uso che ne dovrò fare e per allenarmici durante l inverno, ovviamente abitando in un condominio devo tener conto anche della rumorosita, ed in piu qualche pedalata su zwift
girando un po per i negozi della mia zona, ce chi dice che e meglio uno e chi dice e meglio l altro, ovviamente sempre in base a quello che vendono, quindi non so proprio in che direzione andare anche perche facendo un discorso dal lato economico sul wahoo risparmierei anche qualcosina
Praticamente nel virtual-reality di Tacx puoi fare pedalate libere, girando dove vuoi, nelle corse con Google Earth puoi girovagare dove vuoi e nei Realvideo quando giri è come se girassi la testa per guardare a lato.Ma cosa sarebbe il tappeto "sterzante"? Come funziona e che aiuti da? [emoji848]
Dal punto di vista aiuto nullo, solo svago e motivazionale, ma ti devi guardare la clip di Tacx trainer software 4 su Youtube per capire.Ma cosa sarebbe il tappeto "sterzante"? Come funziona e che aiuti da? [emoji848]
se mi dai il link, me la guardo. grazieDal punto di vista aiuto nullo, solo svago e motivazionale, ma ti devi guardare la clip di Tacx trainer software 4 su Youtube per capire.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
se mi dai il link, me la guardo. grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?