io lo uso sia sulla BDC che sulla MTB.
l'ho preso perchè ho iniziato a monitorare i miei giri con l'iPhone ed il cardio BT, poi ho comprato il sensore di cadenza e velocità sulla MTB ed in seguito sulla BDC è l'unico modo per vedere il tutto senza sentire in cuffia (come facevo inizialmente) i vari parametri.
Ne sono soddisfattissimo (io ho il rflkt+) e, anche se prossimamente passerò al garmin 520 per la BDC, continuerò ad usarlo sulla MTB.
ti consiglio tuttavia la versione mia, l'altimetro barometrico è migliore dell'altimetro gps gestito dall'iphone.
io uso l'app di wahoo e poi passo tutto su stravaGrazie per la risposta. Io lo userò con android. Certo il 520 è su un altro pianeta anche come prezzo. Io vorrei usarlo con Strava o al limite con Strava e l'app di Wahoo (già li uso entrambi)

io uso l'app di wahoo e poi passo tutto su strava![]()
non è una cattiva abitudine, ma la possibilità di avere un backup...Si qualche volta l'ho fatto anch'io ma per sicurezza spesso li apro entrambi: forse è solo una cattiva abitudine.

non è una cattiva abitudine, ma la possibilità di avere un backup...
Io apro contemporaneamente la app di wahoo e runtastic bike pro se esco in bdc, l'app di wahoo e runtastic MTB pro se esco in MTB![]()
no il mio non è ANT+ ma BT.
il fatto che sia RFLKT+ è ad indicare che ha l'altimetro barometrico
RFLKT+ ti fa anche da ponte per i dispositivi ant+.
Io lo uso con cyclemeter e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD