Wally, Gab, Gian Paolo....

Guest
....innanzitutto benvenuti.. ma.. pure qui a rompere le balle!!?!?!?!?!
Scherzi a parte visto il tono piu pacato rispetto al Ng credo che si possa discutere molto meglio di ciclismo...
A proposito. So che questo è il mese in cui Gian Paolo emigra in terra sabauda. Io la settimana prossima sarò su... dove mi portate di bello in giro???
Mi piacerebbe un bel giro sulle alpi tipo quelli del GianPa con millemila metri di dislivello....
 

Wally

Novellino
14 Luglio 2004
41
0
www.gualtiero.it
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
....innanzitutto benvenuti.. ma.. pure qui a rompere le balle!!?!?!?!?!

ehhh...beh, ci sono capitato per caso :mrgreen:



Scherzi a parte visto il tono piu pacato rispetto al Ng credo che si possa discutere molto meglio di ciclismo...
A proposito. So che questo è il mese in cui Gian Paolo emigra in terra sabauda. Io la settimana prossima sarò su... dove mi portate di bello in giro???

settimana prossima, inteso già da lunedì? e dove "stanzierai"?

Mi piacerebbe un bel giro sulle alpi tipo quelli del GianPa con millemila metri di dislivello....

a me quest'anno manca ancora il Nivolet; ma potremmo anche fare sulle alpi francesi...sentiamo che dice GP :))):
ciao
Wally[/quote]
 

Guest
penso che fino al 6-7-8 agosto sarò dalle vostre parti. stanzierò nel vercellese ma non avrò problemi col treno a muovermi (certo, se mi fate venire alle 6 di mattina mi torna problematico trovare orari e coincidenze anche se con un'ora di viaggio dovrei essere quasi ovunque...)

Personalmente mi piacerebbe scoprire il Galibier e ripercorrere il finale della tappa di Les Deux Alpes.. ma aspettiamo che dice anche GP.

Gab te l'ho gia detto in mail.. stavolta ti vengo a pigliare sotto casa. Dai che tanto si va per passeggiare mica a farsi la guerra!!
 

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
47
Genova/Milano
digilander.libero.it
Propongo un Bourg d'Oisans-Croix de Fer-St.Jean-St.Michel-Galibier
e salita alle Deux Alpes (poi si piò ridiscendere a Bourg d'Oisans).

Però con i tempi è un po' un problema, perché ci vuole un'ora 1/2 di
macchina per arrivarci. Bisognerebbe andare là, fare un primo giro,
dormire una notte in albergo, fare il giro e poi tornare indietro ma non
so se sia possibile.

Se no si può fare il classico Susa-Susa così facciamo Moncenisio-Galibier e Colle della Scala o Monginevro e a Susa-Bussoleno ci arrivi a ora molto
più decente.

Comunque abbiamo tempo per studiare qualcosa eh eh. In quei giorni
sono sicuramente su, anzi l'8 c'è la cronoscalata Novalesa-Moncenisio

Gian Paolo

Gian Paolo