purtroppo posso dirti con abbastanza sicurezza che sono totalemente sballati questi dati.... se oltetutto mi dai queste freq cardiache non credo che possano essere anche lontanamente prese come vere.Ciao
sicurissimo, però ci sono tanti ma, ecco perchè chiedevo aiuto, prima di tutto il vortex non riesce a simulare pendenze superiori al 7%, penso anche meno, pertanto quando andavo su pendenze intorno al 10% sullo schermo mi indicava che andavo a 12/15 km/h sul garmin mi dava 24/25 km/h e stavo usando il 34/15 o 16. La resistenza in partenza era impostata su 100. Non so quanto preciso sia il misuratore di potenza del vortex comunque durante l'allenamento ho avuto una frequenza media di 141 battiti al minuto, max 161, pedalando con una frequenza media di 89 pedalate al minuto (questo sono precise perchè il garmin mi indicava lo stesso).
Buone feste
avere un 4,5 w/kg a freq relativamente basse e su 90 minuti , vuol dire che puoi stare tranquillamente su i 5 w/kg in FTP, ovvero categoria professionisti bassa ..... che dici sei un campione mancato