Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Watt per Chilo
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 2422471" data-attributes="member: 5183"><p>E' sempre possibile scegliere volontariamente di andare più piano. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Scherzi a parte, a salita più breve corrisponde tipicamente tempo di scalata inferiore, ovvero minor durata dell'"esercizio", e quindi tipicamente una maggiore disponibilità teorica di potenza (ammesso di volerla necessariamente sfruttare al massimo). Poi ovviamente dipende dalle condizioni nelle quali si approccia la salita: potrebbe non essere disponibile l'intera capacità di esprimere una certa potenza, tipicamente per accumulo di affaticamento (ad esempio se si affronta una salita a fine allenamento), e quindi la potenza fornita essere inferiore a quanto ci si potrebbe attendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 2422471, member: 5183"] E' sempre possibile scegliere volontariamente di andare più piano. :mrgreen: Scherzi a parte, a salita più breve corrisponde tipicamente tempo di scalata inferiore, ovvero minor durata dell'"esercizio", e quindi tipicamente una maggiore disponibilità teorica di potenza (ammesso di volerla necessariamente sfruttare al massimo). Poi ovviamente dipende dalle condizioni nelle quali si approccia la salita: potrebbe non essere disponibile l'intera capacità di esprimere una certa potenza, tipicamente per accumulo di affaticamento (ad esempio se si affronta una salita a fine allenamento), e quindi la potenza fornita essere inferiore a quanto ci si potrebbe attendere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Watt per Chilo
Alto
Basso