Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Wattaggio su pendenze estreme
Testo
<blockquote data-quote="RamboGuerrazzi" data-source="post: 6012720" data-attributes="member: 5220"><p>Il "calo" del wattaggio sulle pendenze alte l'ho sperimentato anche io sul Fauniera. Salendo col 36x28, negli ultimi 9km sempre superiori al 10%, non sono mai riuscito a tenere i 220-230W a cui speravo di salire. Questo perché alle basse cadenze (50-60 rpm) non ho la forza necessaria ad esprimere quei wattaggi, che invece, ad 80+ rpm, sono il mio sweet spot. </p><p></p><p>A questo punto, la domanda è: c'è modo di allenare questa "debolezza" oppure, date le caratteristiche fisiche, basta semplicemente usare un 34x32?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RamboGuerrazzi, post: 6012720, member: 5220"] Il "calo" del wattaggio sulle pendenze alte l'ho sperimentato anche io sul Fauniera. Salendo col 36x28, negli ultimi 9km sempre superiori al 10%, non sono mai riuscito a tenere i 220-230W a cui speravo di salire. Questo perché alle basse cadenze (50-60 rpm) non ho la forza necessaria ad esprimere quei wattaggi, che invece, ad 80+ rpm, sono il mio sweet spot. A questo punto, la domanda è: c'è modo di allenare questa "debolezza" oppure, date le caratteristiche fisiche, basta semplicemente usare un 34x32? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Wattaggio su pendenze estreme
Alto
Basso