wecycle.de - Sconsigliato!!!

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Scusate, ma cosa se ne fa uno di una salopette da ciclismo senza fondello?
Mi sembra ovvio che uno che l'aqcuista dia per scontato che il fondello c'è, senò a che serve?
Se tu avessi letto tutta la discussione avresti capito che, soprattutto nel nord-europa, si usano d'inverno delle mutande con fondello, e così ci si può comprare la salopette senza.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
sulle calzamaglie invernali personalmente preferisco non avere il fondello; sotto metto un paio di 'mutande' con fondello incorporato (comprate al negozio Marcello Bergamo), così dopo lavo solo quelle e non tutta la calzamaglia, che d'inverno ci mette una vita ad asciugare.

fai come me, cerca nei negozi della tua zona le mutande con fondello da usare con questa salopette, e vedrai che ti troverai bene.

Non centra niente con il post ma volevo ringraziarti per la grande idea. Vado in bdc da 20 anni e non avevo mai avuto questa genialata... forse perche neanche io sapevo che esistevano pantaloncini senza fondello. Domani vado in cerca della "mutande imbottite" (da noi famose per un modo di dire caro al Magrini.)

Io quando acquisto online faccio sempre riferimento alla descrizione e non alle foto visto che spesso, come specificato, le immagini non corrispondono al prodotto. Certo che il venditore vista la buone fede del cliente poteva accollarsi le spese di spedizione (che per lui sono nettamente inferiori) e far bella figura con il mercato italiano... però temo per il ns amico che siano nel giusto.