week End 9-10 Ottobre

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao,
se ti può interessare domani faccio il “giro di Affi” cioè: partenza da Mori, “discesa” verso Sud lungo la dx adige fino alle zuane... poi dalle zuane si va sul lago (ci sono un paio di varianti a seconda se si vuole fare un minimo di salitella...) e ritorno a nord lungo il lago... [più o meno sono 100-120 km a seconda del percorso...]
Siamo sicuramente in 2, forse 4...
Per l’orario di partenza: da mori alle 9-9.30 (se siamo in 2 si parte alle 9, se si aggiungono anche gli altri 2 probabilmente loro preferiscono partire alle 9.30)

Ah, in questo periodo siamo tutti (tranne uno, non io...) messi uno peggio dell’altro quindi andatura tranquilla, diciamo una sgambatina....

Se t’interessa ti so dire l’ora, appena me la confermano... (mi sa che me lo diranno questa sera...)
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
domani, sabato...
ti faccio sapere l'ora appena so qualcosa... spero in ore decenti...
il ritrovo è alla cassa rurale di mori (di fronte al distributore Q8), vicino al semaforo... conosci mori? beh, non è una motrepoli... percorri la statale, in direzione riva e trovi il semaforo (anzi sono 2 semafori vicini...)
ma vieni in bici o in auto? se vieni in auto puoi parcheggiare proprio alla cassa rurale o, se non c'è posto, al parcheggio del cimitero (50 m + avanti...)

ciao marco
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ciao,
ma quindi sei venuto a mori??
noi abbiamo aspettato dieci minuti, poi siamo partiti... sarà per la prox volta...
cmq se t'interassa questo giro è un classico di questo periodo della stagione, quindi si fa spesso (solitamente il sabato...)

ciao ciao