week end a viareggio

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi chi mi dice un itinerario dalle parti di viareggo forte dei marmi di un 80/100km da fare questo sabato che sono li per un week end?
ohè mica da lasciarci le penne, non fate i cani a mandarmi su pendenze del 20% una robina medio bassa che poi se c'è mare voglio anche surfare
 

iena

Pignone
4 Giugno 2010
222
6
Massa
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Se vuoi fare un giro di 100 km puoi fare Viareggio Monte Magno Combitelli andare fino quasi a Lucca e fare il Mortirolo poi Quiesa Massarosa Viareggio......Un altro puoi andare a Seravezza Cipollaio Arni P.sso del Vestito S.Carlo Terme Tombara Montignoso Viareggio.....
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
perchè non provi il percorso medio della g.f. versilia?
sennò parti da viareggio e vai verso massarosa , arrivato a massarosa puoi salire verso pieve a elici alla fine della cui salita trovi un incrocio dove proseguire verso stiava , terminata la discesa prosegui verso camaiore/pietrasanta e poco dopo trovi l'indicazione per monte pedona-bargecchia , fatta la salita riscendi praticamente a camaiore e puoi proseguire verso pietrasanta , poco prima di entrare nel centro di pietrasanta c'è un 'indicazione per capezzano monte , una salita all'inzio molto tortuosa però immersa nel verde fatta la quale si arriva a capriglia . In coima alla salita si ammira il panorama , poi si scende e si torna verso viareggio .....
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Se vuoi fare un giro di 100 km puoi fare Viareggio Monte Magno Combitelli andare fino quasi a Lucca e fare il Mortirolo poi Quiesa Massarosa Viareggio......Un altro puoi andare a Seravezza Cipollaio Arni P.sso del Vestito S.Carlo Terme Tombara Montignoso Viareggio.....

se il secondo lo fai alla rovescia: cioe' Massa, San Carlo Terme/Passo del Vestito, Galleria del Cipollaio e discesa su Seravezza e' anche piu' morbido e paesaggisticamente forse piu' bello....
 

Pietrone

Novellino
3 Ottobre 2007
3
0
Milano/Toscana
Visita sito
Ti propongono tutti delle pedalate un po impegnative..se sei a Viareggio e poi vuoi tornare a Viareggio con circa 85 km di piacevole pianura..vieni verso la liguria e fatti gli ultimi 5 km di salita verso Montemarcello..io saro' li..e se vuoi un caffe te lo offro..
ma parli del wend del 24/6?
Ciao Pietro
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Vuoi vedere belle salite? Fai il Cipollaio (a/r 70km)! Oppure il Vestito poi scendi dal cipollaio (porta il fanalino).
Sennò prendi le milioni di salitelle che ci sono e le abbini come vuoi...
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
grazie ragazzi ho fatto viareggio camaiore lucca e ritorno da massarosa molto bella sono circa 75km e la domenica sono andato fino a sarzana e ritorno ma da marina di pietrasanta un 60 km al ritorno ho trovato uno che faceva allenamento per triathlon mi sono accodato per circa 7km mi ha fatto morire sia per la velocità sia per il passaggio dei semafori ne avremmo passati 5 o 6 tutti col rosso e tutti a più di 30 all'ora
poi l'ho mollato non per mia volontà ma perchè non ne potevo più
le prossime volte che vengo giù provo gli altri percorsi
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
la prossima volta, lavoro permettendo, ti faccio da guida a velocità ridotta e soprattutto senza passare tutti i semafori rossi ....
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
vai!
a viareggio e dintorni c'è l'imbarazzo della scelta di percorsi dai più facili ai più difficili ...