Weekend a Cattolica

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io arriverò a cattolica mercoledì in giornata x le ferie di 10 giorni.
i miei giri classici sono:
  • Saludecio, Tavullia e Gradara
  • Saludecio, Tavoleto
  • Panoramica Gabicce Pesaro
Preciso che x esigenze familiari parto prestissimo e rientro x colazione così da poter fare il papà, sono giretti da circa due ore.

Fammi sapere i dettagli del tuo giretto al Cippo... thanks
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Se vuoi giri più sostanziosi: (i primi che mi vengono in mente...)
1. Monte Altavelio Urbino Tavullia Cattolica
2. Gola del Furlo
Considera che la domenica mattina la panoramica Gabicce Pesaro è chiusa al traffico motorizzato, solo ciclisti e podisti... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Se vuoi giri più sostanziosi: (i primi che mi vengono in mente...)
1. Monte Altavelio Urbino Tavullia Cattolica
[...]
Considera che la domenica mattina la panoramica Gabicce Pesaro è chiusa al traffico motorizzato, solo ciclisti e podisti... ;-)
@bianco70 dato che vai a San Marino, prendo spunto dalla proposta1 di @garbino82 per una variante:
San Marino, Mercatino C, Monte Altavelio, Urbino, Montefabbri, Pieggia (sali per Mondaino), Saludecio, Cattolica.
Anche Cattolica, Cantoniera, Monte Fumaiolo e ritorno... percorso senza tanti svincoli (non rischi di sbagliare strada), con km&dsl.

P.S. a luglio ho fatto la panoramica una volta, di domenica, ma al ritorno, c'era parecchia gente a piedi in mezzo alla strada, anche in uscita di curva :roll: .
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
io arriverò a cattolica mercoledì in giornata x le ferie di 10 giorni.
i miei giri classici sono:
  • Saludecio, Tavullia e Gradara
  • Saludecio, Tavoleto
  • Panoramica Gabicce Pesaro
Preciso che x esigenze familiari parto prestissimo e rientro x colazione così da poter fare il papà, sono giretti da circa due ore.

Fammi sapere i dettagli del tuo giretto al Cippo... thanks

Io ci sono da domani a sabato prossimo, anch'io cerco di rientrare abbastanza presto x fare il papà, però 80/100 km cercherò di farli.
Fortunatamente mia figlia è una dormigliona bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ho citato un paio di ingressi alternativi a RSM perché di solito i forestieri si trovano a fare sempre la se.
A occhio direi che da Cattolica per il fumaiolo (se parliamo dello stesso fumaiolo) anche volendo farla breve supera i 200 km.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ho citato un paio di ingressi alternativi a RSM perché di solito i forestieri si trovano a fare sempre la se.
A occhio direi che da Cattolica per il fumaiolo (se parliamo dello stesso fumaiolo) anche volendo farla breve supera i 200 km.
Dovrebbe essere intorno ai 170 +/-... se non si arriva al Fumaiolo, si può accorciare, es. fino a Pennabilli... era un esempio di percorso che non ha grandi margini di errore... vai praticamente sempre dritto da Cattolica verso Carpegna.
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo!
Buone ferie in Romagna!!!o-o :==
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Buongiorno, la prossima settimana sarò a Cattolica, oltre al Cippo che ho già fatto mi consigliate qualche bel giro?
Ho già tracciato un giro fino a San Marino e rientro da Montescudo.
Altre idee?


Attento che la salita che da Faetano porta a Montescudo è abbastanza dura, non lunga ma ripida e stretta

Altri giretti che faccio, da due orette circa per problemi di tempi anche io sono partendo da Riccione:
San marino via Faetano a salire, poi montegrimano mercatino conca, coriano a ritorno

Panoramica andata e ritorno

Morciano, serra di sopra serra di sotto tavoleto e ritorno

Saludecio Mondaino e ritorno o da lì o da Tavullia

Tutti giri da max 2.15 di buon passo, gli unici con un po' di ombra in salita (esco in pausa pranzo) sono panoramica e serra di sopra/ serra di sotto
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Dovrebbe essere intorno ai 170 +/-... se non si arriva al Fumaiolo, si può accorciare, es. fino a Pennabilli... era un esempio di percorso che non ha grandi margini di errore... vai praticamente sempre dritto da Cattolica verso Carpegna.
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo!
Buone ferie in Romagna!!!o-o :==
Secondo me stai facendo un po'di confusione, il fumaiolo non c'entra nulla con Carpegna almeno che tu non voglia fargli fare un un lunghissimo con non so quanto D+.
Comunque ormai avrà già bello che deciso cosa fare.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Grazie a tutti x le risposte.
Domani farò San Marino salendo dal versante che guarda a Verucchio, Monte Altavelio è rientro da Morciano.
Se qualcuno mi fa compagnia è ben accetto.