Sempre gentili signori del forum buona sera,
il 24 settembre scorso ho ordinato su internet le suddette ruote e il gruppo completo Ultegra SL che mi è già arrivato da un pezzo perchè il negoziante lo aveva già in casa; ma tagliando corto, le ruote ad oggi non si sa proprio dove siano e alla MIC continuano a passarsi la palla, stanno arrivando/le abbiamo spedite;
Secondo la Vs esperienza è un caso isolato, è normale amministrazione o cè dell'altro sotto? magari il venditore che bara perché ha bisogno di fare un ordine sostanzioso alla MIC e allora prende tempo?
e se Shimano si comporta così con la consegna, nel caso avessi bisogno di assistenza mi posso fidare o sono ancora peggio?
Stavo quasi pensando di cambiare ruote, le wh6600 le pagherei 280 le R3 me le ha offerte a 310 e le Marchisio Tension a 280 ...
voi che ne dite?
grazie e un saluto:)
il 24 settembre scorso ho ordinato su internet le suddette ruote e il gruppo completo Ultegra SL che mi è già arrivato da un pezzo perchè il negoziante lo aveva già in casa; ma tagliando corto, le ruote ad oggi non si sa proprio dove siano e alla MIC continuano a passarsi la palla, stanno arrivando/le abbiamo spedite;
Secondo la Vs esperienza è un caso isolato, è normale amministrazione o cè dell'altro sotto? magari il venditore che bara perché ha bisogno di fare un ordine sostanzioso alla MIC e allora prende tempo?
e se Shimano si comporta così con la consegna, nel caso avessi bisogno di assistenza mi posso fidare o sono ancora peggio?
Stavo quasi pensando di cambiare ruote, le wh6600 le pagherei 280 le R3 me le ha offerte a 310 e le Marchisio Tension a 280 ...
voi che ne dite?
grazie e un saluto:)