Whistle Crow (e mia presentazione)

andreacrc

Novellino
22 Agosto 2018
56
23
41
brescia
Visita sito
Bici
nada
caspita... ti ringrazio per l'utilissimo consiglio!
purtroppo sono consapevole di poter sbagliare con alta probabilità l'acquisto della prima bici.. soprattutto perché ho piuttosto fretta di cominciare a pedalare e riuscire a sfruttare questa fine estate e l'autunno. proverò a tenere a freno la voglia ancora per qualche giorno.. anche se per quello che ho visto in giro almeno in zona dai negozi si trova ben poco di usato, alluminio o carbonio che sia, per la cifra del mio budget. da ottobre mi dicono ci saranno parecchie bici disponibili per quanto riguarda l'usato, ma dubito di riuscire ad aspettare!
oltre alle bici che mi hai citato, come vedi la bianchi via nirone (alluminio bianchi ti aveva lasciato un buon ricordo, no?) e un giudizio meranente economico sulla whistle che mi hanno proposto? e ultimo quesito..secondo te un principiante assoluto come me (sono molto sportivo ma in tutt'altro campo, su due ruote mi limito a qualche sporadica uscita in mtb) si accorgerebbe delle lacune del telaio crow, della scarsa reattività ecc? scusa per la prolissità e per i dubbi esistenziali ;)