Whoop

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.576
938
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao! Ho provato a cercare ma mi stupisce che non ci sia già una discussione dedicata.

Da qualche tempo a questa parte mi è presa la scimmia :mrgreen:
Personalmente sono uno abbastanza maniacale, mi piacciono i numeri specialmente in ambito salute e fitness, ma il costo non è proprio banale.

Qualcuno che lo usa e ne è soddisfatto? Qualcuno che l’ha avuto e poi l’ha abbandonato?
Eventuali mancanze o malfunzionamenti?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche io sto tenendo d'occhio il mercato. ma francamente tutti i dispositivi che richiedono la sottoscrizione di un'abbonamento per sbloccare tutte le funzionalità dell'app li scarto a priori. Quindi Whoop e Fitbit Air scartati da subito.
Per adesso l'Amazfit Helio sembrerebbe il primo in classifica per qualità/prezzo. Vedremo, sicuramente usciranno novità adesso che inizia l'hype attorno a questi dispositivi

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.178
1.439
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Io ho tutti dispositivi Garmin, e sto aspettando che venga rilasciato un dispositivo di Garmin appunto per rimanere nello stesso ecostistema.. ma per il momento le informazioni sono poche..

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.576
938
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io ho tutti dispositivi Garmin, e sto aspettando che venga rilasciato un dispositivo di Garmin appunto per rimanere nello stesso ecostistema.. ma per il momento le informazioni sono poche..

Idem… vero anche che uno smartwatch evoluto Garmin fa bene o male tutto quello che fa l’abbonamento base di Whoop… quello che manca a Garmin è un applicativo per i feedback valido (Garmin Connet fa veramente :o per il blasone dell’azienda)

• Mi piace
Reactions: alan220387

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.178
1.439
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Idem… vero anche che uno smartwatch evoluto Garmin fa bene o male tutto quello che fa l’abbonamento base di Whoop… quello che manca a Garmin è un applicativo per i feedback valido (Garmin Connet fa veramente :o per il blasone dell’azienda)
Esatto, ma a livello di smartwatch io preferisco Apple Watch... per questo se per caso rilasciano il braccialetto punto alla combo Garmin + Apple Watch.
Volendo si potrebbe fare tutto con un Apple Watch e un'applicazione di terze parti come Bevel per citarne una, ma mi piacerebbe di più una soluzione all'interno dell'ecosistema Garmin appunto.
Chissà se poi con l'occasione andrebbero anche a rivedere l'applicazione, cosa che non guasterebbe affatto.